![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
"SPECIAL OFFER" ryan air
Chiedo ha chi ha esperienza:
sto prenotando un volo il quale mi da in questo momento la voce "special offer" e il volo nonc osta nulla pago solo le tasse areoportuali. E'possibile? Potrebbe essere un volo più a rischio degli altri? ad esempio ci sono troppe poche prenotazioni oppure è antieconomico e viene cancellato? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: "SPECIAL OFFER" ryan air
Sembra che tony.dericcio@katamail.com abbia detto :
> Chiedo ha chi ha esperienza: > sto prenotando un volo il quale mi da in questo momento la voce > "special offer" e il volo nonc osta nulla pago solo le tasse > areoportuali. E'possibile? Iessssssssssssss. > Potrebbe essere un volo più a rischio > degli altri? Non credo proprio. > ad esempio ci sono troppe poche prenotazioni oppure è > antieconomico e viene cancellato? Domanda difficile... comunque è una tecnica pubblicitaria tipica della Ryanair, a me (e non solo a me) è addirittura capitato di "comprare" voli ad un cent, tasse comprese ;-) -- A1 ® (Promoter NNT) se sbavi dalla voglia di scrivermi scarabocchia cosi': sordi_[underscore](at)libero.it DISCLAIMER - Lo scrivente non ha esperienza pratica di viaggi, vacanze o spostamenti oltre il raggio di 100 km da casa sua, non ha mai preso un aereo, in treno sbaglia sempre il binario di partenza e si perde regolarmente a Bologna. In base a quanto sopra dichiarato, QUALSIASI informazione da lui data su mete piu' o meno esotiche, informazioni su popolazioni lontane, notize e/o avvertimenti riguardanti oscure religioni sono da intendersi come TOTALMENTE INVENTATE. Qualsiasi attinenza con la realta' dei fatti quindi è puramente casuale. |
|
|
|||
|
|||
|
"SPECIAL OFFER" ryan air
Il 16 Ago 2008, 14:52, tony.dericcio@katamail.com ha scritto:
> sto prenotando un volo il quale mi da in questo momento la voce > "special offer" e il volo nonc osta nulla pago solo le tasse > areoportuali. E'possibile? ... è una riffa ... un tot di posti sono così, è la solita promozione di ryanair, chi primo arriva se lo becca. se la destinazione interessa piglialo, per il resto è un volo come tutti gli altri. saluti, davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
M_C wrote:
> Il 16 Ago 2008, 14:52, tony.dericcio@katamail.com ha scritto: >> sto prenotando un volo il quale mi da in questo momento la voce >> "special offer" e il volo nonc osta nulla pago solo le tasse >> areoportuali. E'possibile? ... Prendilo al volo, non aspettare tempo se ti interessa. Io ho comprato voli a 1 euro e a 5 euro e a 10 euro. > è una riffa ... un tot di posti sono così, è la solita promozione di > ryanair, chi primo arriva se lo becca. se la destinazione interessa > piglialo, per il resto è un volo come tutti gli altri. saluti, davide Infatti sono promozioni pubblicitarie. solo un tot di posti vengono venduti per un tempo limitato. Poi il prezzo ritorna normale, sui 30-40 euro. Per poi schizzare in alto gli ultimi giorni prima del volo. Fai attenzione a non pagare gli altri costi e quindi compensare: Ovvero usa la postepay invece delle carte di credito. Usa solo bagaglio a mano se possibile, magari comprati un trolley dalle misure massime consentite, come ho fatto io. Non fare assicurazione Non richiedere priorita' di imbarco Non comprare nulla sull'aereo e in aeroporto, portati cibo e acqua comprati in altri luoghi. BUON VIAGGIO |
|
|
|||
|
|||
|
P ha scritto:
> Fai attenzione a non pagare gli altri costi e quindi compensare: eh ma così la fate fallire! :P |
|
|
|||
|
|||
|
Giff ha scritto:
> P ha scritto: > >> Fai attenzione a non pagare gli altri costi e quindi compensare: > > eh ma così la fate fallire! :P prendendo i clienti per scemi...se lo meriterebbero Proprio l'altro ieri Pagamento senza fronzoli 135 euro ( o quasi ..non sono riuscito a eliminare il bagaglio ..peccato) Con cc 155 euro Evvai con la Postapay di mio figlio Ma ci sono o ci fanno? Se avessero aumentato della commisiione o anche qualcosa in + me ne sarei fregato ..ma 20 in + su 135 ...è un furto Ma tant'è ...che non hanno preso nulla |
|
|
|||
|
|||
|
"SPECIAL OFFER" ryan air
Il 16 Ago 2008, 20:49, P <golinux@tiscalinet.it> ha scritto:
> Fai attenzione a non pagare gli altri costi e quindi compensare: infatti ... ultimamente sono particolarmente stro**i e si inventano commissioni & addebiti i più strani anche verso chi piglia il biglietto senza star lì a speculare sull'euro o l'offerta speciale. mi chiedo cosa aspetti l'antitrust a farsi sentire con multe cavapelle stante l'obbligo di prezzi trasparenti, magari stanno solo studiando bene la faccenda tra un tuffo in piscina e un aperitivo ... / ... poi c'è la faccenda degliannullamenti ma qui a naso o'leary sta tirando troppo la corda, prendersi di punta conla UE non è mai un buon affare specie se sulla UE ci sono pressioni "forti" da parte di quasi tutte le compagnie aeree ... saluti, davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 16 Ago, 15:03, Albertuan ® au travail
<sespammi@m'incazzo.it.invalid> wrote: > Sembra che tony.deric...@katamail.com abbia detto : > > > Chiedo ha chi ha esperienza: > > sto prenotando un volo il quale mi da in questo momento la voce > > "special offer" e il volo nonc osta nulla pago solo le tasse > > areoportuali. E'possibile? > > Iessssssssssssss. > > > Potrebbe essere un volo più a rischio > > degli altri? > > Non credo proprio. > > > ad esempio ci sono troppe poche prenotazioni oppure è > > antieconomico e viene cancellato? > > Domanda difficile... comunque è una tecnica pubblicitaria tipica dellaRyanair, a me (e non solo a me) è addirittura capitato di "comprare" > voli ad un cent, tasse comprese ;-) > > -- > A1 ® (Promoter NNT) > > se sbavi dalla voglia di scrivermi scarabocchia cosi': > sordi_[underscore](at)libero.it > > DISCLAIMER - Lo scrivente non ha esperienza pratica di viaggi, vacanze > o spostamenti oltre il raggio di 100 km da casa sua, non ha mai preso > un aereo, in treno sbaglia sempre il binario di partenza e si perde > regolarmente a Bologna. > In base a quanto sopra dichiarato, QUALSIASI informazione da lui data > su mete piu' o meno esotiche, informazioni su popolazioni lontane, > notize e/o avvertimenti riguardanti oscure religioni sono da intendersi > come TOTALMENTE INVENTATE. > Qualsiasi attinenza con la realta' dei fatti quindi è puramente > casuale. la compagnia aerea Raynair periodicamente lancia delle promozioni limitate a brevi periodi, le offerete proposte da detta compagnia sono molto concorrenziali, infatti, il consumatore può trovarsi dinanzi a cifre irrisorie e partire per una qualunque destinazione europea. Occorre verificare il costo del biglietto, le tasse aeroportuali e costo del bagaglio, ciò significa che, di fronte ad un biglietto tariffato euro 0.00, la compagnia potrà richiedere ulteriori spese quali tasse aeroportuali e costo bagaglio, dunque, il prezzo finale potrebbe divenire d'importo complessivo pari a euro 40,00. Con la presente nota rappresento che, bisogna verificare il prezzo del biglietto tenendo conto delle varie voci di spesa. Distinti saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
tony.dericcio@katamail.com wrote:
> sto prenotando un volo il quale mi da in questo momento la voce > "special offer" e il volo nonc osta nulla pago solo le tasse > areoportuali. E'possibile? Potrebbe essere un volo più a rischio degli > altri? E' capitato spesso capitato che aerei con a bordo solo passeggeri in possesso di biglietti da 1 centesimo venissero fatti precipitare in mare. Io resterei alla larga. Ciao, Enrico il Pentolaio. -- "Italians have such a high regard for ice cream that they don't even call it 'ice cream'. They call it 'gelato'". (Pizza Express, London) |
|
|
|||
|
|||
|
tony.dericcio@katamail.com wrote:
> sto prenotando un volo il quale mi da in questo momento la voce > "special offer" e il volo nonc osta nulla pago solo le tasse > areoportuali. E'possibile? Potrebbe essere un volo più a rischio degli > altri? E' capitato spesso che aerei con a bordo passeggeri in possesso di biglietti da 1 centesimo venissero fatti precipitare in mare, tramite appositi dispositivi di pilotaggio a distanza. Io resterei alla larga. Ciao, Enrico il Pentolaio. -- "Italians have such a high regard for ice cream that they don't even call it 'ice cream'. They call it 'gelato'". (Pizza Express, London) |
|
|
|||
|
|||
|
grecalemaestrale@alice.it ha spiegato il 17/08/2008 :
> > la compagnia aerea Raynair periodicamente lancia delle promozioni > limitate a brevi periodi, [ecc...] E perchè rispondi a me? Lo so benissimo... tra l'altro, quoti alla CDC. -- A1 ® È un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più (O. Wilde) |
|
|
|||
|
|||
|
Enrico il Pentolaio ci ha detto :
> tony.dericcio@katamail.com wrote: > E' capitato spesso che aerei con a bordo passeggeri in possesso di > biglietti da 1 centesimo venissero fatti precipitare in mare, tramite > appositi dispositivi di pilotaggio a distanza. Io resterei alla > larga. Perchè devi spaventarlo così? Non è assolutamente vero! Semplicemente, le pulizie dell'aereo sono affidate a chi ha pagato meno di 10 euro, tutto qua ;-) -- A1 ® "...io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone..." |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan ® au travail wrote:
> Perchè devi spaventarlo così? Non è assolutamente vero! Vallo a raccontare a quelli che stanno ancora nuotando verso la costa. > Semplicemente, > le pulizie dell'aereo sono affidate a chi ha pagato meno di 10 euro, > tutto qua ;-) Confermo, mi è capitato proprio l'altro giorno, ma temo sia solo questione di fortuna. Per andare sul sicuro di solito prenoto solo voli da 120 euro in su. Non si sa mai... Ciao, Enrico il Pentolaio. -- "Italians have such a high regard for ice cream that they don't even call it 'ice cream'. They call it 'gelato'". (Pizza Express, London) |
|
|
|||
|
|||
|
Enrico il Pentolaio ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Albertuan ® au travail wrote: > >> Perchè devi spaventarlo così? Non è assolutamente vero! > > Vallo a raccontare a quelli che stanno ancora nuotando verso la > costa. > Buon per loro che sanno nuotare :-) >> Semplicemente, le pulizie dell'aereo sono affidate a chi ha pagato >> meno di 10 euro, tutto qua ;-) > > Confermo, mi è capitato proprio l'altro giorno, ma temo sia solo > questione di fortuna. Per andare sul sicuro di solito prenoto solo > voli da 120 euro in su. Non si sa mai... Io sono un bollettaio (trad: perennemente in bolletta), quindi cerco voli a poco e salgo sull'aereo con stracci e scopettone ;o) -- A1 ® Se non resisti all'insana voglia di intasarmi la posta scarabocchia a1(chiocciola)ihv[punto]it "Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti" |
|
|
|||
|
|||
|
"Enrico il Pentolaio" ha scritto:
> E' capitato spesso che aerei con a bordo passeggeri in possesso di > biglietti da 1 centesimo venissero fatti precipitare in mare, tramite > appositi dispositivi di pilotaggio a distanza. Io resterei alla larga. LOL! Per colpa tua tutti i clienti in negozio mi guardano strano.. -- ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ o Rosy® <>< <>< <>< o o :-) togli .mai.invalid per rispondere |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 Ago, 14:04, Enrico il Pentolaio
<enricoilpentolaioTOGLIQUE...@gmail.com> wrote: > E' capitato spesso che aerei con a bordo passeggeri in possesso di > biglietti da 1 centesimo venissero fatti precipitare in mare, tramite > appositi dispositivi di pilotaggio a distanza. Io resterei alla larga. Si dice che mentre stai precipitando ti vendano i giubbotti di salvataggio a 2000 euri... ![]() ciao, Alberto |
|
|
|||
|
|||
|
Alberto Favetta wrote:
> Si dice che mentre stai precipitando ti vendano i giubbotti di > salvataggio a 2000 euri... ![]() ROTFL |
|
|
|||
|
|||
|
On 17 août, 09:28, my...@libero.it (M_C) wrote:
> Il 16 Ago 2008, 20:49, P <goli...@tiscalinet.it> ha scritto: > > > Fai attenzione a non pagare gli altri costi e quindi compensare: > > infatti ... ultimamente sono particolarmente stro**i e si inventano > commissioni & addebiti i più strani anche verso chi piglia il biglietto > senza star lì a speculare sull'euro o l'offerta speciale. mi chiedo cosa > aspetti l'antitrust a farsi sentire Io invece mi chiedo che c'entri l'antitrust. |
|
|
|||
|
|||
|
"SPECIAL OFFER" ryan air
Il 18 Ago 2008, 12:33, Egi <_@libero.it> ha scritto:
> Io invece mi chiedo che c'entri l'antitrust. hai ragione ... niente. garante concorrenza & app.ne decreto bersani casomai. saluti, davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: air, offerquot, quotspecial, ryan |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|