![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[SPAM] Cerco compagni viaggio Nuova Zelanda
Ciao a tutti,
mi scuso per chi leggera' non avendo interesse questo messaggio, piu' di mettere il tag [spam] non posso fare, mettetemi nella vostra killlist. Scrivo per una richiesta di compagni di viaggio, possibilmente utilizzando Avventure nel Mondo. Quest'anno infatti sarei interessato a fare un viaggio in Nuova Zelanda, dopo avere fatto l'anno scorso il coast-to-coast negli USA. Mi sono gia' iscritto all'edizione dal 14/6 al 7/7 (ho le ferie tra giugno e luglio, posso spostare di poco). Questo e' il link dell'itinerario: http://www.viaggiavventurenelmondo.i...iaggi/6270.php Con AnM ho fatto due viaggi, in estate ed in inverno, e mi sono trovato bene specialmente in quello piu' lungo, estivo, il coast-to-coast da Los Angeles a New York. Per cui posto qui la mia richiesta di compagnia, volta a chi di voi fosse interessato a fare questo viaggio. Se questa meta non dovesse riuscirmi per mancanza di partecipanti, sarei anche interessato a Canada, o USA nella parte est e nord (anche un altro coast to coast da est verso ovest, a nord tipo new york seattle). Chi fosse interessato o volesse maggiori informazioni (anche sul coast-to-coast gia' fatto) mi scriva pure a: diecistratagemmi@gmail.com Grazie, ciao Francesco -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [SPAM] Cerco compagni viaggio Nuova Zelanda
> diecistratagemmi@gmail.com > > Grazie, ciao > Francesco non hai ancora capito che così è peggio. Hai postato la tua richiesta, nessuno se l'è filata. Piantala di rompere le palle. Anche perchè, uno che stressa le palle su un newsgroup quando tutti ti hanno detto che il viaggio è facilissimo da organizzarsi, evidentemente stresserà le palle anche in viaggio. Non è così? chissenefrega. Ma sicuramente se vai avanti a postare, la tua immagine qui non ne trarrà beneficio... per cui piantala. doc Del TAG non interessa a nessuno: il messaggio viene scaricato comunque. Ed è un'inutilità- |
|
|
|||
|
|||
|
Re: [SPAM] Cerco compagni viaggio Nuova Zelanda
"latakia" <diecistratagemmi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> mi scuso per chi leggera' non avendo interesse questo messaggio, piu' di > mettere il tag [spam] non posso fare, mettetemi nella vostra killlist. Ma che discorso del cavolo. Lo spam e' indesiderato e resta tale che tu metta un tag o meno. E' come se uno, semplicemente mettendo il tag[diffamazione], potesse permettersi di diffamare chi vuole, senza conseguenze. Nella vita reale, credi sia diverso se uno ti deruba con o senza avvertimento? E poi, tag a parte, hai rotto con questo messaggio. Si vede che nessuno vuole andare in Nuova Zelanda con te, con "Avventure nel Mondo" e soprattutto a luglio, quando li' sara' inverno e, tra pioggie e vento, non e' il massimo farsi un "coast to coast", come dici tu. |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, compagni, nuova, spam, viaggio, zelanda |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|