![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Slow travel: per lungo viaggio in Perù, compagnia cercasi
Cerco compagna/o/i/e per un viaggio-soggiorno in Perù di 10-12 settimane.
Conosco un po' il paese, essendoci vissuto un anno. Non dovrebbe essere troppo costoso: penso intorno ai 3.000 $, comunque meno di 4.000. aereo compreso. Sistemazioni in alberghi medio-economici; spostamenti con autobus. Non dovrebbe essere troppo stressante: 3-4 settimane stanziali a Lima per ambientarsi; quindi tappe con soste piuttosto prolungate (5-6 gg. in modo da consentire escursioni da quei centri) centrate a Trujillo, Piura, Huancayo-Ayacucho, Cuzco, Puno, Arequipa. Naturalmente il programma è tutto da concordare, incluse eventuali (rimanendo tempo, soldi ... ed energie!) puntate a Est in Amazzonia, al Nord a Quito e/o a Sud a LaPaz. Il periodo sarebbe tra i primi di gennaio e la fine di marzo. Necessaria una sana e robusta costituzione, voglia e capacità di lunghe camminate, stile di vita un po' spartano, interesse alla storia e alla cultura del paese. Un po' di spagnolo non guasterebbe. Io sono di Roma; sono laureato ed ho smesso di lavorare; mi manca poco a 60 anni, e quindi l'annuncio non si rivolge a giovani o studenti, più o meno vagabondi (!!!), ma a persone mature che abbiano sia abbastanza tempo che sufficienti energie per viaggi certamente non riposanti. Ciao. Tarcisio |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: compagnia, lungo, slow, travel, viaggio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|