![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
sito noleggio auto: autoeurope.it
Ho trovato che è particolarmente vantaggioso nel noleggiare auto in USA,
sapete se è affidabile? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: sito noleggio auto: autoeurope.it
"GLombardi" <glomabardi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:PCPMj.10298$o06.76@tornado.fastwebnet.it... > Ho trovato che è particolarmente vantaggioso nel noleggiare auto in USA, > sapete se è affidabile? > Grazie l'ho usato per noleggiare un'auto in sicilia... efficente e conveniente, alla fine l'auto materialmente ce l'ha data europecar ma avendola noleggiata tramite autoeurope abbiamo avuto una serie di benefit aggiuntivi (oltre ad un prezzo notevolmente piu' basso rispetto al sito di europecar) consigliato ciao babx |
|
|
|||
|
|||
|
"> l'ho usato per noleggiare un'auto in sicilia... > efficente e conveniente, alla fine l'auto materialmente ce l'ha data > europecar ma avendola noleggiata tramite autoeurope abbiamo avuto una > serie di benefit aggiuntivi (oltre ad un prezzo notevolmente piu' basso > rispetto al sito di europecar) > consigliato > ciao babx si difatti loro non sono nient'altro che un motore di ricerca, poi la macchian in realtà te la daranno le varie hertz, alamo, avis e compagnia bella. Quindi se è sicuro e conveniente prendo da loro. oH, un 4x4 x 9 giorni in america solo 230 euro pieno compreso!!!! e un pieno di una jeep è notevole!! |
|
|
|||
|
|||
|
"GLombardi" <glomabardi@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:_dQMj.10403$o06.1669@tornado.fastwebnet.it... > > si difatti loro non sono nient'altro che un motore di ricerca, poi la > macchian in realtà te la daranno le varie hertz, alamo, avis e compagnia > bella. > Quindi se è sicuro e conveniente prendo da loro. > oH, un 4x4 x 9 giorni in america solo 230 euro pieno compreso!!!! e un > pieno di una jeep è notevole!! L'ho usato diverse volte in Usa. E' sicuro e affidabile. Di solito il noleggio viene fatto con la Alamo. Io ti consiglio una Full size invece della jeep perchè consuma la metà e ora il carburante in usa costa parecchio. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
> L'ho usato diverse volte in Usa. E' sicuro e affidabile.
> Di solito il noleggio viene fatto con la Alamo. > Io ti consiglio una Full size invece della jeep perchè consuma la metà e > ora il carburante in usa costa parecchio. > Ciao > Ric la fullsize sarebbe una 4x4? ho visto su un sito che la benzina in america costa circa 0,60 euro al litro, quindi meno della metà che da noi. Ti risulta? |
|
|
|||
|
|||
|
"GLombardi" <glomabardi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:18ZMj.10664$o06.3831@tornado.fastwebnet.it... > > la fullsize sarebbe una 4x4? > ho visto su un sito che la benzina in america costa circa 0,60 euro al > litro, quindi meno della metà che da noi. Ti risulta? Una fullsize è una berlina di grosse dimensioni non 4x4. Ha un bagagliaio capiente sufficiente per 2 grosse valigie più altre piccole. Di solito ti noleggeranno questo modello. http://www.chevrolet.com/impala/ Consuma sui 12km/l mentre con un SUV puoi consumare anche il doppio (in autostrada però la differenza è solo del 20-30%). Il costo della benzina attuale è giusto. Quindi calcola che un SUV spenderai di benzina più che con un auto diesel in Italia. Siccome nel west le distanze sono notevoli, è facile percorrere migliaia di Km con costi di carburante importanti. Dipende poi da quanti siete per dividere la spesa. Aggiungo che il 4x4 non ti serve perchè con una macchina a noleggio non è consentito andare fuoristrada. Attenzione che certi SUV hanno il bagagliaio non coperto con i bagagli visibili all'interno. E' poco probabile che in USA ti rompano l'auto per rubare il bagaglio ma è sempre prudente evitare certi pericoli scegliendo un'auto con il bagagliaio chiuso. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
"GLombardi" <glomabardi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:_dQMj.10403$o06.1669@tornado.fastwebnet.it... > si difatti loro non sono nient'altro che un motore di ricerca, No, tutt'altra cosa. Sono un consolidator, cerca in rete la definizione. > poi la macchian in realtà te la daranno le varie hertz, alamo, avis e > compagnia bella. Fisicamente parlando sì, l'auto la ritiri dalle varie Hertz, Alamo, ecc. Ma il contratto di noleggio lo concludi con AutoEurope, che *non* è solo un motore di ricerca. > Quindi se è sicuro e conveniente prendo da loro. Fermo che Autoeurope *non* è un motore di ricerca, io con loro non ho mai avuto problemi. Sono molto convenienti su certe mete, molto meno (per nulla) su altre. Ma se la tua meta è una di quelle su cui sono convenienti, procedi pure. Ciao Edoardo |
|
|
|||
|
|||
|
GLombardi ha scritto:
| Ho trovato che è particolarmente vantaggioso nel noleggiare auto in USA, | sapete se è affidabile? Provato l'anno scorso per Minorca (Spagna). Ottima esperienza! -- _-°-_ Seshe _-°-_ =========================== I Viaggi di Seshepankhatum www.seshepankhatum.net Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi =========================== |
|
|
![]() |
| Tags: auto, autoeuropeit, noleggio, sito |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|