![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Sistemazione a RIO dal 23/4 ..Help !!
ciao sarò a Rio il 23 aprile C'è qualcuno che sa darmi qualche indirizzo x una sistemazione decente/pulita in camera/hotel senza costi eccessivi?! premetto non conosco i prezzi medi ! Mi fermo circa 2 settimane e sono da solo! Vi ringrazio,ciao Victor |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Sistemazione a RIO dal 23/4 ..Help !!
ti consiglio per esperienza personale www.debret.com a copacabana hotel 3 stelle pulito e in ottima location prezzi ottimi vicino trovi anche un buon ristorante il Porcao service dell'omonima catena , ma a self service a prezzo veramente buono, se vuoi sei a 50 mt dall'help hai di fornte la spiaggia convenzionata con l'hotel a prezzi bassi e nello stesso tempo sei a 100 mt dalla super affollata e super super super cara spiaggia dell'othon. ciao e divertiti franco "Vic" <vic@vic.vic> ha scritto nel messaggio news:6BjBl.205365$Ca.32506@twister2.libero.it... > > ciao sarò a Rio il 23 aprile > C'è qualcuno che sa darmi qualche indirizzo x una sistemazione > decente/pulita in camera/hotel senza costi eccessivi?! premetto non > conosco i prezzi medi ! > Mi fermo circa 2 settimane e sono da solo! > Vi ringrazio,ciao > Victor > |
|
|
|||
|
|||
|
Innanzitutto Franco ti ringrazio per la risposta! ..ho visto l'hotel bel posto, ma accidenti un po caro x le mie tasche! speravo di trovare qualcosa tra le 20 / 30 euro solo dormire, è per questo che ho pensato ad una semplice camera. Se sai darmi qualche dritta ti ringrazio, ciao Victor "Caribe Disco Latino" <info@caribe.it> ha scritto nel messaggio news:49d5d37a$0$6828$5fc30a8@news.tiscali.it... > > ti consiglio per esperienza personale www.debret.com a copacabana hotel 3 > stelle > pulito e in ottima location prezzi ottimi vicino trovi anche un buon > ristorante il Porcao service > dell'omonima catena , ma a self service a prezzo veramente buono, se vuoi > sei a 50 mt dall'help > hai di fornte la spiaggia convenzionata con l'hotel a prezzi bassi e nello > stesso tempo sei a 100 > mt dalla super affollata e super super super cara spiaggia dell'othon. > > ciao e divertiti > franco > > "Vic" <vic@vic.vic> ha scritto nel messaggio > news:6BjBl.205365$Ca.32506@twister2.libero.it... >> >> ciao sarò a Rio il 23 aprile >> C'è qualcuno che sa darmi qualche indirizzo x una sistemazione >> decente/pulita in camera/hotel senza costi eccessivi?! premetto non >> conosco i prezzi medi ! >> Mi fermo circa 2 settimane e sono da solo! >> Vi ringrazio,ciao >> Victor >> > > |
|
|
|||
|
|||
|
ma veramente non saprei aiutarti, se vai sul posto magari trovi
qualche camera in qualche appartamento ma non ho esperienze di questo tipo. ho sempre preferito rivolgermi a un hotel con google ho trovato questo http://www.apartmentsholiday.com/app...-appartamenti/ ma i prezzi che cerchi non ci sono ciao Franco "Vic" <vic@vic.vic> ha scritto nel messaggio news:PTrBl.295730$FR.595648@twister1.libero.it... > > Innanzitutto Franco ti ringrazio per la risposta! ..ho visto l'hotel bel > posto, ma accidenti un po caro x le mie tasche! > speravo di trovare qualcosa tra le 20 / 30 euro solo dormire, è per questo > che ho pensato ad una semplice camera. > Se sai darmi qualche dritta ti ringrazio, ciao > Victor > > > "Caribe Disco Latino" <info@caribe.it> ha scritto nel messaggio > news:49d5d37a$0$6828$5fc30a8@news.tiscali.it... >> >> ti consiglio per esperienza personale www.debret.com a copacabana hotel >> 3 stelle >> pulito e in ottima location prezzi ottimi vicino trovi anche un buon >> ristorante il Porcao service >> dell'omonima catena , ma a self service a prezzo veramente buono, se vuoi >> sei a 50 mt dall'help >> hai di fornte la spiaggia convenzionata con l'hotel a prezzi bassi e >> nello stesso tempo sei a 100 >> mt dalla super affollata e super super super cara spiaggia dell'othon. >> >> ciao e divertiti >> franco >> >> "Vic" <vic@vic.vic> ha scritto nel messaggio >> news:6BjBl.205365$Ca.32506@twister2.libero.it... >>> >>> ciao sarò a Rio il 23 aprile >>> C'è qualcuno che sa darmi qualche indirizzo x una sistemazione >>> decente/pulita in camera/hotel senza costi eccessivi?! premetto non >>> conosco i prezzi medi ! >>> Mi fermo circa 2 settimane e sono da solo! >>> Vi ringrazio,ciao >>> Victor >>> >> >> > > |
|
|
|||
|
|||
|
Vic <vic@vic.vic> wrote:
> Innanzitutto Franco ti ringrazio per la risposta! ..ho visto l'hotel bel > posto, ma accidenti un po caro x le mie tasche! > speravo di trovare qualcosa tra le 20 / 30 euro solo dormire, è per questo > che ho pensato ad una semplice camera. prova a vedere se c'è qualcosa qui: <http://www.hostelworld.com/findabed....ty=Rio%20de%20 Janeiro&ChosenCountry=Brazil> vincio :-) -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
Vincio <vincio@ihv.it> wrote:
> Vic <vic@vic.vic> wrote: > > > Innanzitutto Franco ti ringrazio per la risposta! ..ho visto l'hotel bel > > posto, ma accidenti un po caro x le mie tasche! > > speravo di trovare qualcosa tra le 20 / 30 euro solo dormire, è per questo > > che ho pensato ad una semplice camera. > > prova a vedere se c'è qualcosa qui: > > <http://www.hostelworld.com/findabed....ty=Rio%20de%20 > Janeiro&ChosenCountry=Brazil> ed anche qui: <http://www.yayario.com/> vincio ![]() -- riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
|||
|
|||
|
Il /03 apr 2009/, *Vic* ha scritto:
> > ciao sarò a Rio il 23 aprile > C'è qualcuno che sa darmi qualche indirizzo x una sistemazione > decente/pulita in camera/hotel senza costi eccessivi?! premetto > non conosco i prezzi medi ! > Mi fermo circa 2 settimane e sono da solo! In tripla, spendendo 30 euri a testa a notte, ci siamo trovati molto bene qui http://www.atlantishotel.com.br/ Ma per 15 giorni, ti conviene un appartamento -- ciao, nevermore |
|
|
|||
|
|||
|
grazie mi sembra un buon sito! ciao Victor "Vincio" <vincio@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:1ixm5gx.10a997m1ko3hwwN%vincio@ihv.it... > Vic <vic@vic.vic> wrote: > >> Innanzitutto Franco ti ringrazio per la risposta! ..ho visto l'hotel bel >> posto, ma accidenti un po caro x le mie tasche! >> speravo di trovare qualcosa tra le 20 / 30 euro solo dormire, è per >> questo >> che ho pensato ad una semplice camera. > > prova a vedere se c'è qualcosa qui: > > <http://www.hostelworld.com/findabed....ty=Rio%20de%20 > Janeiro&ChosenCountry=Brazil> > > > vincio :-) > > > -- > riproduzione riservata ® Consulente esterno Naci Naci Tours > A vida não é brincadeira, amigo, a vida é arte do encontro > embora haja tanto desencontro pela vida (VdM) > www.kiva.org www.vincio.org |
|
|
![]() |
| Tags: 234, help, rio, sistemazione |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|