![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Singapore - tariffa volo
Chiedo ai più esperti in tariffe aeree se la tariffa Venezia-Singapore
(andata 20/8 - ritorno 30/8) può essere considerata buona: 2 Adulto/i: EUR 1180.00 1 Bambino/i: EUR 590.00 Tasse e supplementi: EUR 358.10 Totale: EUR 2128.10 Tariffa Alitalia, si vola con KLM con scalo ad Amsterdam. A me sembra buona. Grazie -- Gobbo Globetrotter |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Singapore - tariffa volo
Gobbo_Globetrotter wrote:
> Chiedo ai più esperti in tariffe aeree se la tariffa Venezia-Singapore > (andata 20/8 - ritorno 30/8) può essere considerata buona: > 2 Adulto/i: EUR 1180.00 > 1 Bambino/i: EUR 590.00 > Tasse e supplementi: EUR 358.10 > > Totale: EUR 2128.10 > > Tariffa Alitalia, si vola con KLM con scalo ad Amsterdam. A me sembra > buona. > > Grazie io avrei trovato air france eur 783.12 lufthansa eur 878.98 pero' dovresti chiedere a queste 2 compagnie aeree la disponibilita' dei posti Preciso che molte compagnie aeree non hanno ancora reso i posti disponibili in Agosto vai sul sito www.billigfluege.de |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> wrote:
> >vai sul sito >www.billigfluege.de Grazie per la segnalazione del sito, che non conoscevo. Comunque la miglior tariffa è quella Alitalia che ho trovato io (nel sito Alitalia). -- Gobbo Globetrotter |
|
|
|||
|
|||
|
> Totale: EUR 2128.10 Fan 710 euro a testa non male direi...non fosse che il bambino paga come gli adulti, magari altre compagnie fan pagare qualcosa meno il bambino (anche se occupando un sedile come un adulto non vedo perchè dovrebbe pagare meno) Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
"Ranablu" <silvia_roffinoLEVA@QUESTOhotmail.com> wrote:
> >> Totale: EUR 2128.10 > >Fan 710 euro a testa non male direi...non fosse che il bambino paga come gli >adulti, magari altre compagnie fan pagare qualcosa meno il bambino (anche se >occupando un sedile come un adulto non vedo perchè dovrebbe pagare meno) Fatto! Alla fine ho trovato più conveniente acquistare il biglietto online tramite l'agenzia Govolo.it, pur pagando - complessivamente - 60 euro di diritti, perchè ho stipulato anche un'assicurazione completa (assistenza, malattia, annullamento, ecc.) a soli 120 euro per 3 persone. Inoltre ho pagato il biglietto meno che con Alitalia: 696 euro a testa! Grazie a voi che mi avete risposto. -- Gobbo Globetrotter |
|
|
![]() |
| Tags: singapore, tariffa, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|