![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
settimana in barca in Croazia e/o Montenegro
Salve a tutti,
con un paio di coppie di amici si pensava di trascorrere una settimana in barca nel basso Adriatico, affittando una piccola imbarcazione con skipper. qualcuno mi sa dare qualche consiglio? periodo: fine luglio, per una settimana, opp fine agosto durata 6-8gg ringrazio anticipatamente tutti per le rx saluti D. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: settimana in barca in Croazia e/o Montenegro
"Dionisio" <sdfsdfs@fdfdfd.de> ha scritto nel messaggio news:89Z49Z135Z122Y1211104704X12469@usenet.libero. it... > Salve a tutti, > con un paio di coppie di amici si pensava di trascorrere una settimana in > barca > nel basso Adriatico, affittando una piccola imbarcazione con skipper. > qualcuno mi sa dare qualche consiglio? > periodo: fine luglio, per una settimana, opp fine agosto > durata 6-8gg > ringrazio anticipatamente tutti per le rx > saluti > D. Ciao, ho quello che fa per te. se mi dai un tuo indirizzo valido ti dò un po' di dritte |
|
|
|||
|
|||
|
Re: settimana in barca in Croazia e/o Montenegro
> > Ciao, ho quello che fa per te. se mi dai un tuo indirizzo valido ti dò un > po' di dritte > ciao, grazie per la rx scrivi a dursodurso at libero punto it saluti D. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
![]() |
| Tags: barca, croazia, montenegro, settimana |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|