![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
SETTEMBRE A PRAGA DOVE ALLOGGIARE E CONSIGLI IN GENERALE
Ciao a tutti ho deciso di trascorrere 5 giorni a Praga dal 10 al 15
Settembre insieme alla mia compagna. Ho acquistato i biglietti da edreams con volo Alitalia sempre per 2 persone a 301 euro tutto compreso. Non mi sembra male ... voi che cosa ne pensate ?? Vorrei chiedervi qualche dritta dove alloggiare e mangiare tenendo in forte considerazione le migliori soluzioni in rapporto alla qualita' prezzo . Grazie di cuore a chi mi dara' dei validi suggerimenti . Ciaoo |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: SETTEMBRE A PRAGA DOVE ALLOGGIARE E CONSIGLI IN GENERALE
"levideo" <levideo.@fastlogon.it> ha scritto nel messaggio news:SlFsk.24683$0N.1259@tornado.fastwebnet.it... > Ciao a tutti ho deciso di trascorrere 5 giorni a Praga dal 10 al 15 > Settembre insieme alla mia compagna. > Ho acquistato i biglietti da edreams con volo Alitalia sempre per 2 > persone a 301 euro tutto compreso. > Non mi sembra male ... voi che cosa ne pensate ?? > Vorrei chiedervi qualche dritta dove alloggiare e mangiare tenendo in > forte considerazione le migliori soluzioni in rapporto alla qualita' > prezzo . > Grazie di cuore a chi mi dara' dei validi suggerimenti . > Ciaoo io sono stata (ed ho mandato anche parecchi miei amici) qui: www.pragamagica.com mi sono trovata divinamente, a settembre ci andrà mio fratello e ad ottobre ci torno anche io. ciao! Jenny |
|
|
|||
|
|||
|
ciao jenny ti ringrazio per le dritte, ho appena scritto a michele e gli ho
detto che mi hai consigliato tu la sua sistemazione. ciao marco |
|
|
|||
|
|||
|
levideo ha scritto:
> ciao jenny ti ringrazio per le dritte, ho appena scritto a michele e gli ho > detto che mi hai consigliato tu la sua sistemazione. > ciao marco Ciao, io mi sono trovata molto bene in un hotel 3 stelle, vicino al centro, a 100m dalla metropolitana (fermata Namesti Miru). L'hotel si chiama TOSCA. ciao! -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
|||
|
|||
|
levideo ha scritto:
> Ciao a tutti ho deciso di trascorrere 5 giorni a Praga dal 10 al 15 > Settembre insieme alla mia compagna. > Ho acquistato i biglietti da edreams con volo Alitalia sempre per 2 persone > a 301 euro tutto compreso. > Non mi sembra male ... voi che cosa ne pensate ?? > Vorrei chiedervi qualche dritta dove alloggiare e mangiare tenendo in forte > considerazione le migliori soluzioni in rapporto alla qualita' prezzo . > Grazie di cuore a chi mi dara' dei validi suggerimenti . > Ciaoo > > io ci vado settimana prossima dal 4 al 7. alloggeremo all'hotel PAV, in buona posizione per spostarsi a piedi in centro: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...e_Bohemia.html Per mangiare/bere prova a dare un occhio qui: http://www.myczechrepublic.com/praga/birrerie.html ottimi consigli li puoi trovare qui: http://www.pragaconalberto.com/?lang=it&page=00 Per il volo noi 2 abbiamo prenotato con Easy Jet da Malpensa, per 160 euro totali. -- Delfone (MB) |
|
|
|||
|
|||
|
levideo wrote:
> Vorrei chiedervi qualche dritta dove alloggiare http://www.cityhotelmoran.com Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, levideo ha sostenuto :
> Ciao a tutti ho deciso di trascorrere 5 giorni a Praga dal 10 al 15 Settembre > insieme alla mia compagna. > Ho acquistato i biglietti da edreams con volo Alitalia sempre per 2 persone a > 301 euro tutto compreso. > Non mi sembra male ... voi che cosa ne pensate ?? > Vorrei chiedervi qualche dritta dove alloggiare e mangiare tenendo in forte > considerazione le migliori soluzioni in rapporto alla qualita' prezzo . > Grazie di cuore a chi mi dara' dei validi suggerimenti . > Ciaoo io a gennaio sono stato al Prague Golden Age, ottimo e contrale! -- --- SysAdmin.it www.sysadmin.it |
|
|
![]() |
| Tags: alloggiare, consigli, dove, generale, praga, settembre |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|