![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Servizio a bordo Ryanair
Di solito, quando volo Ryanair acquisto qualcosa a bordo perchè pago poco o
niente il volo e non mi dispiace pagare una bevanda sapendo anche che, almeno così mi è stato detto, una parte va direttamente agli assistenti di volo, sempre molto gentili. Purtroppo devo lamentarmi che spesso le bibite sono calde e non c'è del ghiaccio a bordo, oppure manca l'acqua calda se si volesse un tè. Sembra che gli aerei Ryanair non siano dotati di refrigeratori nè di contenitori riscaldati e che il ghiaccio venga caricato solo la mattina, quando c'è l'unico servizio di catering, ed avviamente nella giornata finisce. Visto che i prezzi non sono particolarmente economici, non mi sembra così intelligente disincentivare le vendite non garantendo nemmeno cibi e bevande vendibili. Ciao Ric |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Servizio a bordo Ryanair
Riccardo Cortinovis ha scritto:
> Visto che i prezzi non sono particolarmente economici, non mi sembra > così intelligente disincentivare le vendite non garantendo nemmeno cibi > e bevande vendibili. 1 euro e sessanta ho pagato mezzo litro di acqua su un ES Bologna - Roma e la stessa cifra per un altro mezzo litro pagato al rientro e, in entrambi i casi, acqua caldissima... vabbè, insomma, temperatura ambiente e si era agli inizi di settembre. Non voglio togliere nulla a Ryanair eheheheh, ma sta in buona compagnia, sicuro. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
> Non voglio togliere nulla a Ryanair eheheheh, ma sta in buona compagnia, > sicuro. ecco il solito fan di ryan air... VERGOGNA! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba ha scritto:
> ecco il solito fan di ryan air... > VERGOGNA! eheheheh |
|
|
![]() |