![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Seminari contro la paura di volare
Qualcuno sa chi ne organizza? luthfansa ho gia' visto...Alitalia c'e'
il calendario fermo al 2010... Ne conoscete? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Seminari contro la paura di volare
Nel suo scritto precedente, Stef ha sostenuto :
> Qualcuno sa chi ne organizza? luthfansa ho gia' visto...Alitalia c'e' il > calendario fermo al 2010... > Ne conoscete? anche io ogni tanto ci guardo, ma oltre a lufhtansa e alitalia non ricordo altri. Forse ricordo qualcuno su forlė, forse easyjet?! Per curiositā, paura di cadere o claustrofobia!? -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza č l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 - *Mister Vistracāonpetto* :-) |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Apr, 19:23, Stef <nos...@nospam.it.invalid> wrote:
> Qualcuno sa chi ne organizza? luthfansa ho gia' visto...Alitalia c'e' > il calendario fermo al 2010... > Ne conoscete? Hai provato a dare un'occhiata qui: http://www.md80.it/bbforum/viewforum.php?f=27 ci sono un sacco di consigli e sicuramente si parla anche dei seminari -- www.italiaperturisti.it |
|
|
|||
|
|||
|
Nel suo scritto precedente, spaceodissey ha sostenuto :
> Hai provato a dare un'occhiata qui: > http://www.md80.it/bbforum/viewforum.php?f=27 ci sono un sacco di consigli e > sicuramente si parla anche dei seminari grazie ci provo! |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, [ b a z ] ha scritto :
> Per curiositā, paura di cadere o claustrofobia!? fobia da costrizione |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva Stef mercoledė, 27/04/2011:
> Dopo dura riflessione, [ b a z ] ha scritto : > >> Per curiositā, paura di cadere o claustrofobia!? > > fobia da costrizione uhmm, molto simile alla claustrofobia della mia fidanzata allora (o perlomeno lontano dalla paura di incidenti di volo). Se trovi qualcosa posta anche qui, sono anni che cerco un modo di provare a farla volare... -- [ b a z ] "Scettico io? Ne dubito!" " La coerenza č l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione" - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede - SnS pf - socio sostenitore n°16506 - *Mister Vistracāonpetto* :-) |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|