![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Sebenico [FOTO]
Ricordi di un pomeriggio di estate...
Commenti e critiche come sempre benvenuti! http://jalbum.net/browse/user/album/391115/ Mauro |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Sebenico [FOTO]
MF wrote:
> http://jalbum.net/browse/user/album/391115/ Bellissime, come sempre!:-) Ciao Mauro, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
MF ha scritto:
> Ricordi di un pomeriggio di estate... > Commenti e critiche come sempre benvenuti! Questa volta, fermo restando che parliamo di immagini comunque interessanti, mi sono piaciute un po' meno: le prime due non mi "dicono" nulla di particolare; la terza avrei chiuso di più l'ottica (o diminuita la luminosità in post); per la quarta la quinta, la settima e l'undicesima più o meno lo stesso discorso in quanto mancano di dettagli (causa la sovraesposizione); le mie preferite sono quella dei lastricati e quella della persone in riva al mare. Le altre sono tecnicamente buone, ma sfruttate. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
"don camillo" <doncamillo@nuovopc.evvai> ha scritto nel messaggio news:he6fe9$8a6$1@nnrp.ngi.it... > MF ha scritto: >> Ricordi di un pomeriggio di estate... >> Commenti e critiche come sempre benvenuti! > > Questa volta, fermo restando che parliamo di immagini comunque > interessanti, mi sono piaciute un po' meno: le prime due non mi "dicono" > nulla di particolare; la terza avrei chiuso di più l'ottica (o diminuita > la luminosità in post); per la quarta la quinta, la settima e l'undicesima > più o meno lo stesso discorso in quanto mancano di dettagli (causa la > sovraesposizione); le mie preferite sono quella dei lastricati e quella > della persone in riva al mare. Le altre sono tecnicamente buone, ma > sfruttate. > > Ciao ciao. Grazie della rece, sempre puntuale! Mauro |
|
|
![]() |
| Tags: foto, sebenico |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|