![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Scozia, Isola di Skye : consiglio
Salve,
sapete consigliarmi una buona base per la visita di 2\3 gg all'isola di Skye ? Ho letto qualche recensione, c'è chi parla bene di Portree, chi di Broadford, ma non saprei prorpio cosa scegliere...Magari ci sono altri posti più carini o strategici. Qualche consiglio ? Grazie Jex |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Scozia, Isola di Skye : consiglio
Eter@gene@ ha scritto:
> sapete consigliarmi una buona base per la visita di 2\3 gg all'isola di > Skye ? Ho letto qualche recensione, c'è chi parla bene di Portree, chi > di Broadford, ma non saprei prorpio cosa scegliere...Magari ci sono > altri posti più carini o strategici. > > Qualche consiglio ? Il mio non è tanto un consiglio - visto che ci devo ancora andare - quanto un'indicazione: faremo base qui www.duntulmcastle.co.uk il prossimo agosto perchè arriveremo su Skie la mattina provenendo da Nord (esattamente da Ullapool) e allora avremo tutta la giornata per fare il tratto di costa che passa per Broadford e Portree (che abbiamo deciso di evitare per la serata e per la notte perchè sembrano troppo frequentate per i nostri gusti) per arrivare, infine a Duntulm, appunto, che pare sia situata in uno splendido tratto di costa. Certamente è molto decentrata per cui si tratta di una scelta molto personale che si basa anche sull'itinerario che si è deciso di intraprendere e se vi trattenete sull'isola diversi giorni io consiglierei almeno due basi diverse; inoltre siamo stati convinti della scelta anche perchè per telefono i gestori dell'hotel si sono rivelati molto cortesi e disponibili. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Scozia, Isola di Skye : consiglio
"Eter@gene@" <devildustlLEVAMI@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:0027c764$0$14339$c3e8da3@news.astraweb.com... > sapete consigliarmi una buona base per la visita di 2\3 gg all'isola di > Skye ? Ciao, noi siamo stati di base ( x sole 2 notti ) a Portree. Il paesino non e' niente di che, ma c'e' un minimo di centro con qualche pub o posto dove mangiare la sera... Noi eravamo in un B&B sulla statale che entra a Portree, a 10 min a piedi dal centro. Se vuoi vedere qualche foto : http://www.marcoedanna.com/gallery/l...zia/scozia.htm Ciao ! |
|
|
![]() |
| Tags: consiglio, isola, scozia, skye |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|