![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Scelta Hotel per soggiorno a Praga
Salve a tutti, ho un dilemma e cioé sono indeciso tra i seguenti quattro
alberghi: Nel Quartiere Malį Strana: 1) Golden Well U Zlate Studne 2) Hotel Aria 3) Alchymist Grand Hotel and Spa Nel Quartiere Staré Mesto (Cittą Vecchia ): 4) Hotel Ventana il n. 1 e il n. 3 sono qulli che io preferirei, anche per l'ottima SPA, ma sono un pņ lontano dal centro. Secondo voi č meglio andare nel comunque bel Hotel Ventana o č preferibile scegliere uno degli albeghi nel quartiere Malį Strana e andare a piedi in giro per la cittą vecchia, considenrando le temperature rigide di Praga? Grazie per i consigli Ciao a tutti da Nicole |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Scelta Hotel per soggiorno a Praga
Nicole wrote:
> Salve a tutti, ho un dilemma e cioé sono indeciso tra i seguenti > quattro alberghi: > > Nel Quartiere Malį Strana: > 1) Golden Well U Zlate Studne > 2) Hotel Aria > 3) Alchymist Grand Hotel and Spa > > Nel Quartiere Staré Mesto (Cittą Vecchia ): > 4) Hotel Ventana > > il n. 1 e il n. 3 sono qulli che io preferirei, anche per l'ottima > SPA, ma sono un pņ lontano dal centro. Secondo voi č meglio andare > nel comunque bel Hotel Ventana o č preferibile scegliere uno degli > albeghi nel quartiere Malį Strana e andare a piedi in giro per la > cittą vecchia, considenrando le temperature rigide di Praga? > > Grazie per i consigli > > Ciao a tutti da Nicole intanto la corona ceca si e' svalutata ( come tutte le valute dei paesi dell'est.. dalla ungheria alla russia alla ucraina ) 1 eur uguale ca. 28 corone ceche.. quindi i prezzi in corone dovrebbero essere di almneo il 20% piu' bassi per chi paga in euro. |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Scelta Hotel per soggiorno a Praga
"Nicole" <maveriksat@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> il n. 1 e il n. 3 sono qulli che io preferirei, anche per l'ottima SPA, ma > sono un pņ lontano dal centro. Secondo voi č meglio andare nel comunque > bel Hotel Ventana o č preferibile scegliere uno degli albeghi nel > quartiere Malį Strana e andare a piedi in giro per la cittą vecchia, > considenrando le temperature rigide di Praga? Mala Strana non č lontana dal centro, di fatto ne č separata solo dal ponte Carlo e percorrerlo č sempre un piacere. Temperature rigide? Ormai si stanno alzando: a Praga si cammina volentieri anche a gennaio, figuriamoci adesso. |
|
|
![]() |
| Tags: hotel, praga, scelta, soggiorno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|