![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Sardegna tra luglio e agosto: cercasi compagni di viaggio.
Ciao! io ed un mio amico vorremmo organizzare una vacanza di 2 settimane in
sardegna e cerchiamo 2 compagni/e di viaggio per dividere le spese. A qualcuno interessa? Il periodo ideale sarebbe a lulio, ma potremmo anche andare a cavallo tra luglio e agosto...che ne dite? Già che ci siamo, mi consigliate qualche posto in cui, oltre al mare incantevole, ci sia un po' di movimento? Grazie! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Sardegna tra luglio e agosto: cercasi compagni di viaggio.
"Walte®" <tekkaman81@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Già che ci siamo, mi consigliate qualche posto in cui, oltre al mare > incantevole, ci sia un po' di movimento? Villasimius |
|
|
|||
|
|||
|
T[N]T ha scritto:
> "Walte®" <tekkaman81@libero.it> ha scritto nel messaggio > >> Già che ci siamo, mi consigliate qualche posto in cui, oltre al mare >> incantevole, ci sia un po' di movimento? > > Villasimius alghero e san teodoro |
|
|
|||
|
|||
|
"Paolost" <paolost@dharmainitiative.org> ha scritto nel messaggio news:gvmdpj$8iv$1@nnrp.ngi.it... > alghero e san teodoro Si, ma per il mare? Non so, io sto a Cagliari, non conosco benissimo la zona di Alghero, ma quel poco che ho visto non lo scambierei con la costa di Villasimius, Chia o Orosei. Non sono mai stato a San Teodoro e non so dire per la vita notturna, ma conosco Posada e Budoni e il mare in quella zona è molto bello (anche se secondo me meno che nell'adiacente golfo di Orosei). Ecco, forse Villasimius potrebbe essere un buon compromesso, perché ha sia una bellissima costa, che un piccolo centro cittadino animato, che discoteche e locali vari nei paraggi. Anche una qualsiasi località nel Golfo di Orosei potrebbe essere una buona scelta, il mare è insuperabile, Tortolì è un centro molto animato d'estate, Arbatax ospita un festival estivo di blues rinomato, ecc. |
|
|
|||
|
|||
|
Il Thu, 28 May 2009 19:39:48 +0200, cicciruacchio ha scritto:
> "Paolost" <paolost@dharmainitiative.org> ha scritto nel messaggio > news:gvmdpj$8iv$1@nnrp.ngi.it... >> alghero e san teodoro > > Si, ma per il mare? Non so, io sto a Cagliari, non conosco benissimo la zona > di Alghero, ma quel poco che ho visto non lo scambierei con la costa di > Villasimius, Chia o Orosei. Non sono mai stato a San Teodoro e non so dire > per la vita notturna, ma conosco Posada e Budoni e il mare in quella zona è > molto bello (anche se secondo me meno che nell'adiacente golfo di Orosei). > Ecco, forse Villasimius potrebbe essere un buon compromesso, perché ha sia > una bellissima costa, che un piccolo centro cittadino animato, che > discoteche e locali vari nei paraggi. > Anche una qualsiasi località nel Golfo di Orosei potrebbe essere una buona > scelta, il mare è insuperabile, Tortolì è un centro molto animato d'estate, > Arbatax ospita un festival estivo di blues rinomato, ecc. D E T T A G L I A T I S S I M O !!! Grazie, faccio tesoro dei tuoi consigli... |
|
|
|||
|
|||
|
> Si, ma per il mare? Non so, io sto a Cagliari, non conosco benissimo la zona > di Alghero, ma quel poco che ho visto non lo scambierei con la costa di Indubbiamente il mare di Alghero non mi ha entusiasmato però effettivamente c'è molta vita in zona e volendo si può allungare dalle parti di Stintino ! > Anche una qualsiasi località nel Golfo di Orosei potrebbe essere una buona > scelta, il mare è insuperabile, Tortolì è un centro molto animato d'estate, > Arbatax ospita un festival estivo di blues rinomato, ecc. Sono stato ad Arbatax, rocce rosse stupende, belle baie ed oggettivamente bella spiaggia, parecchia gente in giro, costi accettabili città però molto poco curata e con vari abusivismi sparsi qua e là. Se posso dire la mia preferisco la parte nord, sono stato parecchie volte a Baja Sardinia, zona molto curata, bella gente ed oggettivamente spiagge molto belle ma mi rendo conto sia un pò troppo costosa quindi li "vicino" potrebbe andar bene Palau, mare altrettanto bello con possibilità di allungare a Santa Teresa di Gallura o Castel Sardo ! Palau è pieno di strutture a prezzi accettabili e tutto sommato a due passi dalla vita notturna della costa smeralda ! ![]() Saluti ! GbMax78 > > |
|
|
![]() |
| Tags: agosto, cercasi, compagni, luglio, sardegna, tra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|