![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Sardegna nord-ovest: com'è???
Ciao a tutti..
Quest'estate vorrei provare la costa nord-ovest della Sardegna. Mi hanno detto che ci sono delle spiagge bellissime e non è ventoso. Alcune esigenze, per moglie e figlio di un anno e mezzo a carico, mi indirizzano su un albergo con piscina (grande e piccola), e naturalmente per me che ci sia il diving. Qualcuno che sia stato da quelle parti, mi potrebbe indicare una struttura (albergo o villaggio) con le suddette caratteristiche? Grazie Buona giornata G. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Sardegna nord-ovest: com'è???
On 10 Mar, 11:45, "Giulio" <Bleur_Spam-s...@virgilio.it> wrote:
> Ciao a tutti.. > Quest'estate vorrei provare la costa nord-ovest della Sardegna. > Mi hanno detto che ci sono delle spiagge bellissime e non è ventoso. > Alcune esigenze, per moglie e figlio di un anno e mezzo a carico, mi > indirizzano su un albergo con piscina (grande e piccola), e naturalmente per > me che ci sia il diving. > Qualcuno che sia stato da quelle parti, mi potrebbe indicare una struttura > (albergo o villaggio) con le suddette caratteristiche? > Grazie > Buona giornata > G. Capo Testa, vicino S. Teresa Gallura, bella tutta la zona con natura, spiagge, cale e scogli levigati - sono stato nel 2000 al Bocche di Bonifacio, spartano e senza piscina ma autentico, te lo consiglio per il ristorante a tutto pesce pescato dal titolare : http://xoomer.virgilio.it/bocchebonifacio/ più adatti a voi http://www.hotelmiragesardegna.it/it/location.htm o i più lussuosi http://www.grandhotelcapotesta.it/ e http://www.hotelvalledellerica.com/, più isolato in altra zona oppure cerca altro in http://www.comunesantateresagallura....87&Itemi d=96 |
|
|
|||
|
|||
|
Giulio ha scritto:
> Ciao a tutti.. > Quest'estate vorrei provare la costa nord-ovest della Sardegna. > Mi hanno detto che ci sono delle spiagge bellissime e non è ventoso. > Alcune esigenze, per moglie e figlio di un anno e mezzo a carico, mi > indirizzano su un albergo con piscina (grande e piccola), e naturalmente per > me che ci sia il diving. > Qualcuno che sia stato da quelle parti, mi potrebbe indicare una struttura > (albergo o villaggio) con le suddette caratteristiche? > Grazie > Buona giornata > G. > > è la mia terra... Ci sono vari tipi di spiagge tutte da provare. Zona Stintino (golfo asinara): - La pelosa è quella piu' famosa e bella ma è molto frequentata. - La spiaggia delle saline è molto grande e si possono fare attività sportive. Acqua limpidissima. - La spiaggia di fiumesanto, molto frequentata da noi del posto. Zona Alghero: - Spiaggie delle bombarde, lazzareto, Capo Caccia. Costa Ovest: - Spiaggia Argentiera o anche porto Palmas. * Ti consiglio di vedere tutta questa costa perchè vale la pena. Per quanto riguarda i villaggi ce ne uno a Stintino e altri ad Alghero. Ci sono anche dei residence ad Alghero con piscina con prezzi piu' bassi dei villaggi. (che poi vabbè vai in Sardegna e cerchi la piscina... ![]() Ciao Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
> è la mia terra...
Perfetto!! > Ci sono vari tipi di spiagge tutte da provare. > Zona Stintino (golfo asinara): > - La pelosa è quella piu' famosa e bella ma è molto frequentata. > - La spiaggia delle saline è molto grande e si possono fare attività > sportive. Acqua limpidissima. > - La spiaggia di fiumesanto, molto frequentata da noi del posto. > > Zona Alghero: > - Spiaggie delle bombarde, lazzareto, Capo Caccia. > > Costa Ovest: > - Spiaggia Argentiera o anche porto Palmas. > * Ti consiglio di vedere tutta questa costa perchè vale la pena. > > Per quanto riguarda i villaggi ce ne uno a Stintino e altri ad Alghero. > Ci sono anche dei residence ad Alghero con piscina con prezzi piu' bassi > dei villaggi. > (che poi vabbè vai in Sardegna e cerchi la piscina... ![]() Hai ragione, ma più che altro è per il bimbo. Ha solo un anno e mezzo e non mi fido ancora portarlo in mare. Di solito gli alberghi che hanno la piscina normale, ne hanno anche una per i più piccoli. Oppure la grande ha due diversi livelli. > Ciao > Paolo Grazie mille. Il tuo post mi è utilissimo per la definitiva decisione. G. |
|
|
|||
|
|||
|
ooops scusami Giulio, ....non volevo per forza consigliarti il NORD- OVEST del nord-est, è proprio che son fuso!!! Grazie per avermi ignorato e per non avermi fulminato... ciao |
|
|
![]() |
| Tags: com, nordovest, sardegna |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|