![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
In Sardegna con la Tirrenia
Tra non molto dovremo fare la Genova-Porto Torres.
Qualcuno ha viaggiato con la Tirrenia di recente dopo i problemi societari ? Tutto liscio...... |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: In Sardegna con la Tirrenia
Larios ha scritto:
> Tra non molto dovremo fare la Genova-Porto Torres. > Qualcuno ha viaggiato con la Tirrenia di recente dopo > i problemi societari ? Io ad aprile ho prenotato Moby perchè i rumors annunciavano poche cose buone... prenotare Tirrenia ora, ammesso che le prenotazioni vengano accettate, bisogna essere amanti del rischio eheh Prova. Poi ci racconti ![]() Ciao ciao. -- Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it Gerarchie it, italia, it-alt, tin, it.binari. Unico! |
|
|
|||
|
|||
|
>Io ad aprile ho prenotato Moby perchè i rumors annunciavano
>poche cose buone... prenotare Tirrenia ora, ammesso che le >prenotazioni vengano accettate, bisogna essere amanti del >rischio eheh Avevo già prenotato l'andata con Tirrenia ed il ritorno con Moby, non ero al corrente purtroppo. |
|
|
|||
|
|||
|
Il Tue, 24 Aug 2010 08:49:52 GMT, don camillo <baudspleen@virgilio.it>
ha scritto: >Larios ha scritto: > >> Tra non molto dovremo fare la Genova-Porto Torres. >> Qualcuno ha viaggiato con la Tirrenia di recente dopo >> i problemi societari ? > >Io ad aprile ho prenotato Moby perchè i rumors annunciavano >poche cose buone... prenotare Tirrenia ora, ammesso che le >prenotazioni vengano accettate, bisogna essere amanti del >rischio eheh Del rischio e del trash... le navi Tirrenia non eccellono a livello qualitativo. |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Ago, 09:58, "Larios" <nospammPle...@nospamm.com> wrote:
> Tra non molto dovremo fare la Genova-Porto Torres. > Qualcuno ha viaggiato con la Tirrenia di recente dopo i problemi > societari ? > Tutto liscio...... non so se può esserti utile, è uscito oggi su ansa.it http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...790807820.html |
|
|
|||
|
|||
|
>non so se può esserti utile, è uscito oggi su ansa.it >http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...790807820.html Buona notizia, credo, grazie ! |
|
|
|||
|
|||
|
"Larios" wrote in message news:i4vu3l$4b3$2@news.albasani.net...
Qualcuno ha viaggiato con la Tirrenia di recente Lascia perdere, se puoi. Navi zozze come mai negli ultimi anni e vecchie (i due mezzi veloci sono fermi perché "consumano troppo". In realtà son fermi perché i dipendenti, a differenza di Sardinia Ferries, non vogliono fare due corse al giorno). E il 30-31 non è neppure sicuro che partano. Da Genova vai con Grimaldi, da Civitavecchia con SNAV. PeterAngel ------------------------------------------- |
|
|
|||
|
|||
|
"Larios" <nospammPlease@nospamm.com> ha scritto nel messaggio news:i4vu3l$4b3$2@news.albasani.net... > Tra non molto dovremo fare la Genova-Porto Torres. > Qualcuno ha viaggiato con la Tirrenia di recente dopo i problemi societari > ? > Tutto liscio...... Gia' che ci sei prenoti un villagio del Ventaglio e hai la quadra. Scherzi a parte, io non penoterei mai con una societa' dichiarata insolvente dal tribunale. lsd |
|
|
|||
|
|||
|
>Gia' che ci sei prenoti un villagio del Ventaglio e hai la quadra.
>Scherzi a parte, io non penoterei mai con una societa' dichiarata >insolvente dal tribunale. Avevo già prenotato due mesi fa con una tariffa ottima ma non rimborsabile. Dato che la partenza e' per il 30/08 mi conviene presentarmi a Genova e se non ci imbarcano prendere un altro traghetto GNV o Moby successivo. :-( |
|
|
|||
|
|||
|
Tirrenia, rinviato lo sciopero.
Yuhuu si viaggia!! Speriamo ora che la cabina di prima classe non sia tanto male. :-) |
|
|
![]() |
| Tags: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|