![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
san valentino a bologna, quale hotel?
ciao a tutti, dovendo passare il 13 notte ed il 14 giorno a bologna con la
dolce metà, mi consigliate un hotel "romantico", con camere graziose, non distante dalla stazione centrale e non caro, chiedo troppo?? grazie per le eventuali risposte |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: san valentino a bologna, quale hotel?
casisu wrote:
> ciao a tutti, dovendo passare il 13 notte ed il 14 giorno a bologna con la > dolce metà, mi consigliate un hotel "romantico", con camere graziose, non > distante dalla stazione centrale e non caro, chiedo troppo?? 109 euro (prime colazioni incluse) ti/vi può andar bene? http://tinyurl.com/ylombuc Felice San Valentino bolognese, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:7tdfmeF1ndU1@mid.individual.net... > 109 euro (prime colazioni incluse) ti/vi può andar bene? > http://tinyurl.com/ylombuc grazie per la risposta, prezzo a camera? ok non si apre il link, che hotel è? |
|
|
|||
|
|||
|
casisu ha scritto:
> ciao a tutti, dovendo passare il 13 notte ed il 14 giorno a bologna con la > dolce metà, mi consigliate un hotel "romantico", con camere graziose, non > distante dalla stazione centrale e non caro, chiedo troppo?? > grazie per le eventuali risposte L'Hotel Touring (ha il sito, cercalo) credo possa fare al tuo caso. Si trova in pieno centro storico a 50 metri dal tribunale e a 100 dalla bella piazza San Domenico. La stazione sarà a un quarto d'ora di strada a piedi, ma che ti frega? Ci sono cmq gli autobus e poi qua mica siamo in una metropoli, eh. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
"casisu" <casisu@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4b7179b8$0$1122$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > ciao a tutti, dovendo passare il 13 notte ed il 14 giorno a bologna con la > dolce metà, mi consigliate un hotel "romantico", con camere graziose, non > distante dalla stazione centrale e non caro, chiedo troppo?? > grazie per le eventuali risposte >Hotel Accademia via Belle Arti molto pulito, sobrio e tranquillo si tromba da Dio fatti dare la camera 110 oppure la 136, perchè sono interne e dotate di terrazzo per cui anche se sulla strada stramazzano all'interno sei tranquillo, non è elegante come quelli di fronte alla stazione dalla quale dista 10/15 minuti a piedi ma penso sia consono per le tue esigenze. Stefano |
|
|
|||
|
|||
|
Stefano ha scritto:
> molto pulito, sobrio e tranquillo si tromba da Dio Ah bè, allora sceglierei questo pure io, senza null'altro aggiungere eheheheheh |
|
|
|||
|
|||
|
"don camillo" <doncamillo@nbchecojonichefaivenire.com> ha scritto nel messaggio news:hksakf$jdd$4@nnrp.ngi.it... > L'Hotel Touring (ha il sito, cercalo) credo possa fare al tuo caso. > Si trova in pieno centro storico a 50 metri dal tribunale e a 100 dalla > bella piazza San Domenico. > La stazione sarà a un quarto d'ora di strada a piedi, ma che ti frega? Ci > sono cmq gli autobus e poi qua mica siamo in una metropoli, eh. grazie, prendo nota! |
|
|
|||
|
|||
|
"Stefano" <ilcretese@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4b71b202$0$1126$4fafbaef@reader3.news.tin.it. .. >>Hotel Accademia via Belle Arti > molto pulito, sobrio e tranquillo si tromba da Dio > fatti dare la camera 110 oppure la 136, perchè sono interne e dotate di > terrazzo per cui anche se sulla strada stramazzano all'interno sei > tranquillo, non è elegante come quelli di fronte alla stazione dalla quale > dista 10/15 minuti a piedi ma penso sia consono per le tue esigenze. > Stefano azz.... prendo nota anche di questo, grazie |
|
|
|||
|
|||
|
"casisu" <casisu@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4b7179b8$0$1122$4fafbaef@reader2.news.tin.it. .. > ciao a tutti, dovendo passare il 13 notte ed il 14 giorno a bologna con la > dolce metà, mi consigliate un hotel "romantico", con camere graziose, non > distante dalla stazione centrale e non caro, chiedo troppo?? > grazie per le eventuali risposte Hotel Il Guercino. www.guercino.it E mi pare che se allunghi la permanenza il prezzo cali... Auguri, eh....! |
|
|
|||
|
|||
|
"cimice" <cimice@cimice.it> ha scritto nel messaggio news:4b71dd1c$0$819$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > Hotel Il Guercino. > www.guercino.it > > E mi pare che se allunghi la permanenza il prezzo cali... > Auguri, eh....! > grazie anche a te per l'info ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
casisu wrote:
> grazie per la risposta Prego! > prezzo a camera? Sì. > non si apre il link, che hotel è? Starhotels Excelsior, http://www.starhotels.com/hotel/exce...idalb=21&lin=1 Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
"carla polastro" <carlaTOpolastroGLIMI@inwind.it> ha scritto nel messaggio news:7tf6e9Fj03U1@mid.individual.net... > Starhotels Excelsior, > http://www.starhotels.com/hotel/exce...idalb=21&lin=1 > grazie mille ciao |
|
|
|||
|
|||
|
casisu wrote:
> grazie mille Ri-prego!:-) Ciao, Carla |
|
|
|||
|
|||
|
Un hotel elegante e centrale (veramente a 2 passi dalla Piazza
Maggiore), dal costo non proibitivo (sui 120 euro a camera) e che mi sentirei di consigliare per l'occasione è l'hotel Orologio (http://www.art-hotel-orologio.it/#) casisu ha scritto: > ciao a tutti, dovendo passare il 13 notte ed il 14 giorno a bologna con la > dolce metà, mi consigliate un hotel "romantico", con camere graziose, non > distante dalla stazione centrale e non caro, chiedo troppo?? > grazie per le eventuali risposte > > |
|
|
|||
|
|||
|
a d ha scritto:
> Un hotel elegante e centrale (veramente a 2 passi dalla Piazza > Maggiore), dal costo non proibitivo (sui 120 euro a camera) e che mi > sentirei di consigliare per l'occasione è l'hotel Orologio > (http://www.art-hotel-orologio.it/#) La poszione è eccellente e io per questo lo sceglierei, ma... sei sicuro che costi solo 120 euro? Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
Il 09 Feb 2010, 16:05, "casisu" <casisu@alice.it> ha scritto:
> ciao a tutti, dovendo passare il 13 notte ed il 14 giorno a bologna con la > dolce met�, mi consigliate un hotel "romantico", con camere graziose, non > distante dalla stazione centrale e non caro, chiedo troppo? http://www.biocasamia.com/index.htm puoi chiedere le info di cui necessiti e visualizzare anche la zona facendo attenzione che è ZTL ma che con le relative autorizzazioni non hai problemi. Importante per dare ulteriori info è sapere con quale mezzo arrivi a Bologna e da quale provenienza. > grazie per le eventuali risposte prego F. -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 9 Feb, 21:27, "casisu" <cas...@alice.it> wrote:
> "don camillo" <doncami...@nbchecojonichefaivenire.com> ha scritto nel > messaggionews:hksakf$jdd$4@nnrp.ngi.it... > > > L'Hotel Touring (ha il sito, cercalo) credo possa fare al tuo caso. > > Si trova in pieno centro storico a 50 metri dal tribunale e a 100 dalla > > bella piazza San Domenico. > > La stazione sarà a un quarto d'ora di strada a piedi, ma che ti frega? Ci > > sono cmq gli autobus e poi qua mica siamo in una metropoli, eh. > > grazie, prendo nota! Ciao, il sito del touring è www.hoteltouring.it..ci sono delle offerte proprio per san valentino, vedi tu...dipende da quello che cerchi. Io ho preso il pacchetto da 80€...Vi faccio sapere. |
|
|
![]() |
| Tags: bologna, hotel, san, valentino |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|