![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
San Francisco
Ciao,
il prossimo 29 Giugno sarò a San Francisco. Starò li 3 giorni. Secondo Voi è preferibile noleggiare un'auto per poterla girare o ci si può muovere tranquillamente a piedi/con i mezzi pubblici? Mi consigliate qualche Hotel in centro, non esageratamente caro? Dall'aeroporto, come è meglio sposatrsi verso la città? Grazie a tutti! -- Bimba Potete rispondermi anche in e.mail |
|
|
|||
|
|||
|
Re: San Francisco
Bimba ha scritto:
> Ciao, il prossimo 29 Giugno sarò a San Francisco. Starò li 3 giorni. > Secondo Voi è preferibile noleggiare un'auto per poterla girare o ci > si può muovere tranquillamente a piedi/con i mezzi pubblici? Mi > consigliate qualche Hotel in centro, non esageratamente caro? > > Dall'aeroporto, come è meglio sposatrsi verso la città? Grazie a > tutti! > > ciao no auto. per carità! vai tranquilla con i mezzi pubblici. Ti consiglio l'econo lodge du lombard street. Economico ma pulito. Ciao Davide Buon Viaggio _______________________________ C4M3D - West Coast Trip 2005 (c) California-Nevada-Utah-Arizona www.catenazzi.it/usa c4m3d-2005@libero.it ____________________________________________ Davide & Guido On The Road 2003 (c) Coast to Coast from Los Angeles to New York http://www.catenazzi.it/usa |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 02 May 2007 12:34:37 GMT, "Bimba" <alle777@libero.it> wrote:
>Secondo Voi è preferibile noleggiare un'auto per poterla girare o ci si >può muovere tranquillamente a piedi/con i mezzi pubblici? A PIEDI!!! Scusa l'urlo :-) ciao Giotto ------------------ The American Dream www.jompage.com ------------------ |
|
|
|||
|
|||
|
"Bimba" <alle777@libero.it> ha scritto nel messaggio news:2007050212343717810@mynewsgate.net... > Ciao, > il prossimo 29 Giugno sarò a San Francisco. > Starò li 3 giorni. > Secondo Voi è preferibile noleggiare un'auto per poterla girare o ci si > può muovere tranquillamente a piedi/con i mezzi pubblici? > Mi consigliate qualche Hotel in centro, non esageratamente caro? > > Dall'aeroporto, come è meglio sposatrsi verso la città? > Grazie a tutti! > > > -- > Bimba > Potete rispondermi anche in e.mail > Ciao... Io ti posso consigliare un Ristorantino Niente Male di un mio amico....prendi nota: RISTORANTE MONA LISA 354 COLUMBUS AVENUE SAN FRANCISCO, CA 94133 PHONE 415-989-4917 Si mangia buona cucina italiana e soprattutto cucina CALABRESE....se ti interessa fammi sapere... |
|
|
|||
|
|||
|
Bene!!
Grazie a tutti per i Vostri consigli! Ok, ok..niente auto. Ma la sera, San Francisco è tranquilla? La si può girare a piedi? Cosa importante, invece.. sapete indicarmi come arrivare dall'Aereoporto al Centro della Citta? Ci sono treni/navette/autobus/taxi? Grazie di nuovo! |
|
|
|||
|
|||
|
Cippo ha scritto:
> Cosa importante, invece.. sapete indicarmi come arrivare dall'Aereoporto > al Centro della Citta? > Ci sono treni/navette/autobus/taxi? > Grazie di nuovo! Col BART: http://www.bart.gov/guide/airport/sfo.asp oppure mediante uno dei mezzi elencati sul sito dell'aeroporto di SF: http://www.sfoairport.com/transport/...p?gt_mode_id=4 -- Ciauz! L'altro fratello che non si firma mai |
|
|
|||
|
|||
|
L'altro fratello che non si firma mai ha spiegato il 03/05/2007 :
> > Col BART: > http://www.bart.gov/guide/airport/sfo.asp davvero comodo questo BART, a giugno vado anche io a S.F. e ho visto che c'è una fermata a Lafayette, praticamente sotto il mio albergo ![]() Devo cambiare linea una volta, ma 6.5 dollari è davvero un ottimo prezzo. Ringrazio anche io per la segnalazione ;-) -- == Ethan2007 == |
|
|
|||
|
|||
|
On May 2, 5:34 am, "Bimba" <alle...@libero.it> wrote:
> Ciao, > il prossimo 29 Giugno sarò a San Francisco. > Starò li 3 giorni. > Secondo Voi è preferibile noleggiare un'auto per poterla girare o ci si > può muovere tranquillamente a piedi/con i mezzi pubblici? > Mi consigliate qualche Hotel in centro, non esageratamente caro? > > Dall'aeroporto, come è meglio sposatrsi verso la città? > Grazie a tutti! > > -- > Bimba > Potete rispondermi anche in e.mail Come ti hanno detto gli altri, niente auto. Sarebbe un incubo! Se proprio decidi di prendere un'auto ti consiglio il garage all'incrocio di 5th e Mission che e' abbastanza cheap. http://www.fifthandmission.com/ Per andare dall'aeroporto in citta' puoi prendere BART, ma vedrai pochino perche' molti tratti sono sotterranei. bye GFC |
![]() |
| Tags: francisco |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|