![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
A San Francisco per recuperare un pacco
Ciao a tutti,
Mio zio deve trasportare del materiale da San Francisco fino in Italia. Purtroppo è abbastanza grosso e pesante, quindi il corriere chiede circa 1000 dollari. Vista la spesa, mi stavo chiedendo se non mi convenisse fare un viaggio in USA, passare là qualche giorno e tornare col pacco. Sicuramente di volo spendo meno. L'unico dubbio riguarda questo pacco che dovrei trasportare come bagaglio. Ecco i dettagli: Prima scatola: 122*42*15 cm Seconda scatola: 122*42*45 cm Se le imballiamo insieme fanno circa: 132*52*70 cm Peso complessivo totale: 20 Kg. Secondo voi riesco a trasportarlo senza problemi in un volo? Ovviamente le mie cose le porterei come bagaglio a mano (giusto un ricambio + biancheria intima). In questo caso che volo mi consigliate? E soprattutto, secondo voi la cosa è fattibile? :-) Grazie Francesco |
| Tags: francisco, pacco, recuperare, san |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|