![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
salento: cerco consigli
Ciao a tutti.
Io, mia moglie e nostra figlia Gaia di 1 anno e mezzo vorremmo passare le vacanze estive nel Salento. Cerco consigli/indicazioni su: quali sono le località migliori e quali offrono la migliore combinazione mare/altro spiaggie strutture (saremmo orientati su villaggi turistici o delle belle masserie, possibilmente il più possibile vicino al mare) Attendo news, grazie. Saluti Roberto |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: salento: cerco consigli
On 9 Mag, 00:06, "Roberto Giorgetti" <r_giorge...@alice.it> wrote:
> Attendo news, grazie. Ciao Roberto, ti consiglio di fare una ricerca su google tra gli argomenti che hanno trattato spesso del Salento, ce ne sono moltissimi. Dopo esserti fatto un'idea, chiedi pure qualche particolare, se possibile, da salentino, ti risponderò volentieri. Ciao Giumak |
|
|
|||
|
|||
|
Re: salento: cerco consigli
"Roberto Giorgetti" < ha scritto nel messaggio . > Ciao a tutti. > Io, mia moglie e nostra figlia Gaia di 1 anno e mezzo vorremmo passare le > vacanze estive nel Salento...... Quoto la saggia indicazione di "beppequarta"... io - da non salentino - ti anticipo intanto che mi sono trovato bene il paio di volte che ho fatto campo-base nella zona di Torre Vado e Marina Serra (di Tricase). Da qui - anche a seconda dei venti e quindi delle condizioni del mare - si può facilmente alternare l'utilizzo delle belle spiagge sabbiose di una costa ( tipo "Le Maldive" di Marina di Pescoluse !) o l'altra costa, rocciosa ( ma rotta da piccole insenature godibili), che va da S.Maria di Leuca ad Otranto. Qualche indirizzo sperimentato lo trovi nel mio http://www.ditechevimandabrezza.blogspot.com Un saluto da "brezza" --- www.alcuniscatti.blogspot.com www.panoramio.com/user/447796 |
|
|
![]() |
| Tags: cerco, consigli, salento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|