![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
S.O.S Romania
Mio marito vorrebbe organizzare un viaggio di una settimana in Romania
(vuole visitare il castello di Dracula). La mia domande sono le seguenti: 1) E' il caso di fare un viaggio del genere con due bimbi uno di 5 e uno di 6 e mezzo? 2) Se qualcuno di vopi ha fatto questa esperianza ci puo' aiutare nel percorso (dove dormire mangiare etc) 3) Che documenti occorrono e quali le usanze ed i costumi?? 4) Ma che idee vi vengono in mente a voi uomini???? Se qualcuno sa rispondere a queste mie domande mi fa un grosso favore... Grazie 1000 Sabry www.planetprice.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: S.O.S Romania
"Sabrina" <sabrinacecchini@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:c60vmf$slj$1@lacerta.tiscalinet.it... > Mio marito vorrebbe organizzare un viaggio di una settimana in Romania > (vuole visitare il castello di Dracula). > La mia domande sono le seguenti: > 1) E' il caso di fare un viaggio del genere con due bimbi uno di 5 e uno di > 6 e mezzo? > 2) Se qualcuno di vopi ha fatto questa esperianza ci puo' aiutare nel > percorso (dove dormire mangiare etc) > 3) Che documenti occorrono e quali le usanze ed i costumi?? > 4) Ma che idee vi vengono in mente a voi uomini???? > > Se qualcuno sa rispondere a queste mie domande mi fa un grosso favore... > Grazie 1000 > > Sabry > www.planetprice.it > > Ciao, nell'estate 2003 con tre amici ci siamo fatti tutta la Romania per arrivare fin sul Mar Nero a Costinesti. Naturalmente abbiamo attraversato la Transilvania con castello di Dracula annesso... Innanzitutto il castello di Dracula non esiste più: è bruciato. A solo scopo turistico ne spacciano uno come tale ma in realtà è solo dove è cresciuto il conte... Beh..., questo castello fà realmente vomitare. E' piccolo e artificiale, non sembra nemmeno un castello. Ve lo sconsiglio alla grande. La Transilvania non è malvagia, però non vale la pena andare fino a là solo per vederla. Le strade sono pessime e piene di carcasse di cani abbandonate ai margini... Per i bambini a mio parere non c'è nessun problema, il fatto è che il mondo è pieno di posti migliori... tutto qui, Si romperebbero le palle e basta! Un consiglio spassionato: fai cambiare idea a tuo marito... Ciao. P. |
|
|
|||
|
|||
|
On Mon, 19 Apr 2004 21:00:14 +0200, "Percent" <paolo.pippo@fff.it>
wrote: Senti, mi descrivi a grandi linee com'e' Costinesti (villaggio, spiagge, ecc), che tipo di sistemazioni, di vita notturna e di turismo vi si trovano ? Quando avevo 18 anni ci dovevo andare con gli amici, visto che era il villaggio dei giovani durante la dittatura comunista. Poi non se ne fece nulla e dirottammo sulla Spagna. Ma mi e' rimasta la curiosita'...! Ciao S >> >Ciao, nell'estate 2003 con tre amici ci siamo fatti tutta la Romania per >arrivare fin sul Mar Nero a Costinesti. >Naturalmente abbiamo attraversato la Transilvania con castello di Dracula >annesso... >Innanzitutto il castello di Dracula non esiste più: è bruciato. >A solo scopo turistico ne spacciano uno come tale ma in realtà è solo dove è >cresciuto il conte... >Beh..., questo castello fà realmente vomitare. E' piccolo e artificiale, non >sembra nemmeno un castello. >Ve lo sconsiglio alla grande. >La Transilvania non è malvagia, però non vale la pena andare fino a là solo >per vederla. >Le strade sono pessime e piene di carcasse di cani abbandonate ai margini... >Per i bambini a mio parere non c'è nessun problema, il fatto è che il mondo >è pieno di posti migliori... tutto qui, >Si romperebbero le palle e basta! > >Un consiglio spassionato: fai cambiare idea a tuo marito... > >Ciao. >P. > > |
|
|
|||
|
|||
|
"Mario Frick" <sfolli@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:40843df3.15320037@news.tiscali.it... > On Mon, 19 Apr 2004 21:00:14 +0200, "Percent" <paolo.pippo@fff.it> > wrote: > > Senti, mi descrivi a grandi linee com'e' Costinesti (villaggio, > spiagge, ecc), che tipo di sistemazioni, di vita notturna e di turismo > vi si trovano ? > > Quando avevo 18 anni ci dovevo andare con gli amici, visto che era il > villaggio dei giovani durante la dittatura comunista. Poi non se ne > fece nulla e dirottammo sulla Spagna. Ma mi e' rimasta la > curiosita'...! > > Ciao > S Costinesti è un delirio... Età media 18-20 anni, tanta gente così te la sogni anche a Riccione il 15 agosto. Naturalmente tutto costa pochissimo e di conseguenza noi italiani possiamo fare i signori... Tanto per fare un esempio la consumazione in discoteca veniva neanche 50 centesimi e l'ingresso neancge 1 euro... La spiaggia è enorme e animatissima, musica e gente che balla durante tutto il pomeriggio... Il mare non è granchè ma neanche malvagio, pochissimo sale e zero pesci. In definitiva è un posto divertente ma non vale la pena fare un viaggio solo per Costinesti... Saluti. P. |
|
|
![]() |
| Tags: romania, sos |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|