![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair vuole per forza l'assicurazione?
Non capisco bene l'inglese, ma questo che significa che sara' obbligatorio comprare l'assicurazione? Quindi finisce la pacchia lowcost?
Mi conviene comprare oggi qualche biglietto a 5 euro, perche' da domani costeranno piu' di 20 euro? DON’T TRAVEL WITHOUT TRAVEL INSURANCE MAKE SURE YOU OPT-IN ON WWW.RYANAIR.COM Ryanair, Europe’s largest low fares airline today (25 Mar) would like to make its passengers aware of a significant change regarding the purchase of Travel Insurance. From April the 2nd, it will be up to all passengers to purchase Travel Insurance cover by choosing to opt-in for the product during the flight booking process on www.ryanair.com. Ryanair will no longer tick the box for passengers. Ryanair urges passengers to take out Travel Insurance to avoid any unpleasant holiday mishaps. Heading for the ski slopes or the summer sun is certainly something to look forward to, and having total peace of mind by taking out Travel Insurance makes it even better. Sinead Finn, Ryanair said: “We urge passengers to pay urgent attention when booking their flights from April the 2nd. It will be each passenger’s own responsibility to buy Travel Insurance for their trip during the flight booking process on www.ryanair.com. Ryanair’s Travel Insurance covers everything from costly medical treatment to cancellations and lost luggage. By purchasing the right level of cover, holidaymakers can enjoy their holiday and can count on Insurance experts to take care of the rest. For further detail regarding the benefits of Ryanair’s Travel Insurance see www.ryanair.com. http://www.ryanair.com/site/IT/news....250309-4&klc=y |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair vuole per forza l'assicurazione?
Marco wrote:
> Non capisco bene l'inglese, ma questo che significa che sara' obbligatorio > comprare l'assicurazione? Quindi finisce la pacchia lowcost? Mi conviene > comprare oggi qualche biglietto a 5 euro, perche' da domani costeranno > piu' di 20 euro? O forse comprare un solo biglietto per un posto in cui vuoi andare e non solo perche' costa poco... Comunque no, da come la capisco io la Ryan dice che dal 2 aprile sara' responsabilita' dell'acquirente scegliere di fare l'assicurazione di viaggio, mentre ora (non ricordo perche' non prendo un loro biglietto da parecchio) mi pare si debba dire che non la si vuole. (probabilmente li avra' obbligati qualche norma, chissa') Ma se odiate tanto la Ryan perche' ci volate?:-) bye -- "I fili iniziali della protovita possono emergere senza che esista una minima differenza di capacita', diventando la realta' dalla quale l'albero della vita puo' in seguito svilupparsi, grazie ai tornei di abilita'" - Daniel C. Dennet ::www.freefred.org:: |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 01 Apr 2009 01:44:34 GMT, in it.hobby.viaggi "Marco" wrote:
>Non capisco bene l'inglese, ma questo che significa che sara' obbligatorio comprare l'assicurazione? Quindi finisce la pacchia lowcost? No... il contrario. la procedurà sarà convertita da opt-out ad opt-in. Che qualcuno abbia protestato? :-) Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
> Mi conviene comprare oggi qualche biglietto a 5 euro, perche' da domani > costeranno piu' di 20 euro? come ti hanno scritto, significa che devi scegliere tu di inserirla e non, come avveniva prima, essere costretto a toglierla perchè già inserita... resto comunque dell'idea che chi è abbastanza pirla da non toglierla se non la vuole, vabbè dai lasciamo perdere... ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba ci ha detto :
> resto comunque dell'idea che chi è abbastanza pirla da non toglierla se non > la vuole, vabbè dai lasciamo perdere... lol lol effettivamente... ah, giusto te: se costruisco un muro portante alto 12 metri, ed uso solo il poroton, poi ci arrivo ad una trasmittanza di 0.03 W/m2K o devo aggiungere un cappotto esterno? :') A1 (lurker di it.discussioni.ingegneria... siete forti, quasi meglio degli architetti ^__^) |
|
|
|||
|
|||
|
> lol lol effettivamente... ah, giusto te: se costruisco un muro portante > alto 12 metri, ed uso solo il poroton, poi ci arrivo ad una trasmittanza > di 0.03 W/m2K o devo aggiungere un cappotto esterno? :') > > A1 (lurker di it.discussioni.ingegneria... siete forti, quasi meglio degli > architetti ^__^) w il gasbeton!!! :-))) |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, Barabba ha scritto :
> > w il gasbeton!!! :-))) E' che sei uno scettico conclamato :') A1 |
|
|
|||
|
|||
|
freefred wrote:
> Marco wrote: > >> Non capisco bene l'inglese, ma questo che significa che sara' >> obbligatorio comprare l'assicurazione? Quindi finisce la pacchia lowcost? >> Mi conviene comprare oggi qualche biglietto a 5 euro, perche' da domani >> costeranno piu' di 20 euro? > > O forse comprare un solo biglietto per un posto in cui vuoi andare e non > solo perche' costa poco... E che c'e' di male? E poi anche il posto che a me piace io ci arrivavo con 1 euro! > Comunque no, da come la capisco io la Ryan dice che dal 2 aprile sara' > responsabilita' dell'acquirente scegliere di fare l'assicurazione di > viaggio, mentre ora (non ricordo perche' non prendo un loro biglietto da > parecchio) mi pare si debba dire che non la si vuole. > (probabilmente li avra' obbligati qualche norma, chissa') > > Ma se odiate tanto la Ryan perche' ci volate?:-) e > E chi odia Ryanair? Io AMO Ryan, o meglio amavo. Perche' mi ha deluso! Ora l'assicurazione e' obbligatoria! Ho verificato oggi su un volo milano roma, che erano in offerta a 5 euro, se lo voglio acquistare viene 18 euro circa, perche' c''e' gia' compresa l'assicurazione che non posso piu' scegliere di togliere. Da quando viaggiavo solo con Ryanair ora per me Ryanair ha chiuso. Sono a lutto!!! Bye |
|
|
|||
|
|||
|
Marco ha spiegato il 02/04/2009 :
>> > E chi odia Ryanair? Io AMO Ryan, o meglio amavo. > Perche' mi ha deluso! Ora l'assicurazione e' obbligatoria! > Ho verificato oggi su un volo milano roma, che erano in offerta a 5 euro, se > lo voglio acquistare viene 18 euro circa, perche' c''e' *gia' compresa > l'assicurazione* che non posso piu' scegliere di togliere. Ma che cazzo stai dicendo? A1 |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> Ma che cazzo stai dicendo? :-) :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Scriveva don camillo venerdì, 03/04/2009:
> Albertuan au travail ha scritto: > >> Ma che cazzo stai dicendo? > > :-) :-) Quando ce vo ce vo! :-@ A1 |
|
|
![]() |
| Tags: forza, lassicurazione, ryanair, vuole |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|