![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair trieste - pisa
.... cercando la miglior soluzione per i miei genitori che devono
venire a Pisa in occasione del mio parto... scopro con somma sorpresa che il collegamento trisettimanale trieste-pisa della Ryan, iniziato il 1 ottobre, termina il 31 ottobre... poi nulla più... ora... a parte che ne sul sito della compagnia aerea ne in rete in generale (a parte un3d in un forum dedicato all'aviazione) trovo notizia di questa cosa... a parte che in effetti 3 voli a settimana su questa rotta mi parevano eccessivi... a parte che mi rattrista assai far venire giù i miei vecj in macchina a dicembre... ma è normale che una compagnia cancelli definitivamente un collegamento dopo un mese dalla nascita dello stesso????? C'è speranza che lo ripristino??? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair trieste - pisa
F@by wrote:
> ... cercando la miglior soluzione per i miei genitori che devono > venire a Pisa in occasione del mio parto... scopro con somma sorpresa > che il collegamento trisettimanale trieste-pisa della Ryan, iniziato > il 1 ottobre, termina il 31 ottobre... poi nulla più... > > ora... a parte che ne sul sito della compagnia aerea ne in rete in > generale (a parte un3d in un forum dedicato all'aviazione) trovo > notizia di questa cosa... a parte che in effetti 3 voli a settimana su > questa rotta mi parevano eccessivi... a parte che mi rattrista assai > far venire giù i miei vecj in macchina a dicembre... ma è normale che > una compagnia cancelli definitivamente un collegamento dopo un mese > dalla nascita dello stesso????? > C'è speranza che lo ripristino??? aspetta il nuovo orario invernale, che dovrebbe decorrere dal 25 ottobre |
|
|
|||
|
|||
|
> > aspetta il nuovo orario invernale, che dovrebbe decorrere dal 25 ottobre ok, io aspetto, ma sulle informazioni del volo c'è un inquietante "Ends 31 Oct 09"... e se simulo l'acquisto di un biglietto oltre quella data in effetti mi dice che non ci sono voli... se invece guardo, ad esempio, Pisa-girona... tutto fila liscio... sperem... |
|
|
|||
|
|||
|
> ma è normale che
> una compagnia cancelli definitivamente un collegamento dopo un mese > dalla nascita dello stesso????? È proprio nelle prime settimane/mesi che le tratte sono più a rischio. Se dai dati sui passeggeri hanno dedotto che quella tratta non gli frutta la tagliano. Ricordiamoci che Ryan Air non svolge servizio pubblico, vola solo se gli conviene (come è normale che sia). -- Soprano |
|
|
![]() |
| Tags: pisa, ryanair, trieste |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|