![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[Ryanair] Ristampa carta imbarco
E' ormai uno dei pochi dubbi che ancora non sono riuscito a fugare sulla
compagnia irlandese. Siamo appena tornati da Stoccolma, all'andata (per la seconda volta in 8 voli) mi hanno fatto ristampare la carta d'imbarco per i miei ragazzi (12 e 14 anni) per i quali ho la 'carta bianca' sostitutiva della carta d'identità. Quindi stavolta, dopo aver chiesto a una hostess Ryanair, sono andato volontariamente a rifare il check-in (che avevo fatto online) per loro 2. La stessa cosa mi capitò l'anno scorso sempre a Ciampino, mi fecero tornare indietro addirittura dal gate! Al ritorno a Skavsta ho chiesto a un paio di addetti dell'aeroporto e invece mi hanno detto che era tutto a posto, infatti al gate siamo passati tranquillamente (come lo scorso anno a Stansted) Insomma, non ho ancora capito, ma per i minori di 15 anni il check in on line è valido o devo passare comunque al check in e ristampare il biglietto??? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [Ryanair] Ristampa carta imbarco
"tHe_nIghTfly" <19027invalid@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio news:2009050708454419027@mynewsgate.net... > E' ormai uno dei pochi dubbi che ancora non sono riuscito a fugare sulla > compagnia irlandese. > Siamo appena tornati da Stoccolma, all'andata (per la seconda volta in 8 > voli) mi hanno fatto ristampare la carta d'imbarco per i miei ragazzi > (12 e 14 anni) per i quali ho la 'carta bianca' sostitutiva della carta > d'identità. > Quindi stavolta, dopo aver chiesto a una hostess Ryanair, sono andato > volontariamente a rifare il check-in (che avevo fatto online) per loro 2. > La stessa cosa mi capitò l'anno scorso sempre a Ciampino, mi fecero > tornare indietro addirittura dal gate! > Al ritorno a Skavsta ho chiesto a un paio di addetti dell'aeroporto e > invece mi hanno detto che era tutto a posto, infatti al gate siamo > passati tranquillamente (come lo scorso anno a Stansted) > Insomma, non ho ancora capito, ma per i minori di 15 anni il check in on > line è valido o devo passare comunque al check in e ristampare il > biglietto??? > Nelle FAQ di ryanair c'è scritto che i minori di età compresa fra i 14 e 15 non possono usufruire del servizio di chek in online. Però è specificato che in teoria vale per quelli che viaggiano da soli, quindi boh si vede che a volte dipende un pò dall'elasticità del personale. |
|
|
![]() |
| Tags: carta, imbarco, ristampa, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|