![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair per telefono
Volessi prenotare per telefono? Mi chiedono il numero della carta di
credito? Presentandosi all'aeroporto sprovvisto di biglietto (cosa che non ho mai avuto il piacere di fare) dove ci si reca? Al banco della ryanair? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair per telefono
Non ho volato spesso con ryanair ma penso si possa prenotare solo online....
"Tabris" <ciccio@ciccio.it> ha scritto nel messaggio news:49ae5b64$0$834$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. . > Volessi prenotare per telefono? Mi chiedono il numero della carta di > credito? > Presentandosi all'aeroporto sprovvisto di biglietto (cosa che non ho mai > avuto il piacere di fare) dove ci si reca? Al banco della ryanair? > |
|
|
|||
|
|||
|
On Mar 4, 11:43*am, "Tabris" <cic...@ciccio.it> wrote:
> Volessi prenotare per telefono? Mi chiedono il numero della carta di > credito? Sì > Presentandosi all'aeroporto sprovvisto di biglietto (cosa che non ho mai > avuto il piacere di fare) dove ci si reca? Al banco della ryanair? Sì, ma penso tu possa pagare comunque solo con carta di credito |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Mar, 10:54, "Luca" <luca.l...@tiscali.it> wrote:
> Non ho volato spesso con ryanair ma penso si possa prenotare solo online.... ovviamente no hanno un banco all'aeroporto ! |
|
|
|||
|
|||
|
On 4 Mar, 10:43, "Tabris" <cic...@ciccio.it> wrote:
> Volessi prenotare per telefono? Mi chiedono il numero della carta di > credito? già. sennò in che altro modo potresti pagare ? > Presentandosi all'aeroporto sprovvisto di biglietto (cosa che non ho mai > avuto il piacere di fare) dove ci si reca? Al banco della ryanair? sì, è ben indicato. non sono sicuro che accettino contanti (credo di sì, ma non sono affatto sicuro) |
|
|
|||
|
|||
|
Tabris wrote:
> Volessi prenotare per telefono? Mi chiedono il numero della carta di > credito? > Presentandosi all'aeroporto sprovvisto di biglietto (cosa che non ho mai > avuto il piacere di fare) dove ci si reca? Al banco della ryanair? Mi chiedo perchè sparare domande a casaccio e risposte ipotetiche quando tutto è scritto nelle FAQ sul sito. Come si effettua la prenotazione di un volo? È possibile prenotare i voli su Internet all'indirizzo www.ryanair.com o chiamando un centro prenotazioni locale. Le tariffe e gli sconti Web non sono applicabili alle prenotazioni effettuate tramite un centro prenotazioni. Quali sono i numeri di telefono e gli orari di apertura del centro prenotazioni? Per visualizzare numero di telefono e orari di apertura del centro prenotazioni locale fare clic sul collegamento Contatti sul nostro sito Web Come si effettua il pagamento dei voli? È possibile acquistare i voli Ryanair con le carte di credito Visa e Mastercard, nonché le carte di debito Switch, Visa Connect, Visa Debit Electron e Visa Delta. Quando vengono consegnati i biglietti per il volo prenotato? Ryanair è una compagnia aerea che opera senza biglietti, quindi non è necessario preoccuparsi di ritirarli. È sufficiente presentarsi al check-in con il numero di prenotazione e il passaporto per i voli internazionali o una forma di identificazione fotografica valida sui voli interni e tra Regno Unito e Irlanda. I passeggeri che effettuano la prenotazione su Internet, se avranno fornito un indirizzo di posta elettronica valido, riceveranno un messaggio riportante il numero di prenotazione e i dettagli del volo. Se si effettua la prenotazione telefonicamente, i dettagli del volo perverranno tramite posta. ciao, U. |
|
|
![]() |
| Tags: ryanair, telefono |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|