![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
[RYANAIR] nuove rotte sulla Grecia da Orio
Mah... sono tentato...
http://www.ryanair.com/it/novita/3-n...s-rodi-e-volos :-) nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano & Vanes) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: [RYANAIR] nuove rotte sulla Grecia da Orio
On Thu, 25 Feb 2010 17:18:41 +0100, nb <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID>
wrote: >Mah... sono tentato... > >http://www.ryanair.com/it/novita/3-n...s-rodi-e-volos evviva! thanks, per la notizia ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
Era ora!!! ^__^ |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di nb dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato
> Mah... sono tentato... Ma lavora ogni tanto... Grecia? Uh... sai che non ci sono mai stato?... 5 euro... umh... mica che mi appassioni, ma quasi quasi pure io... A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 25 Feb 2010 17:44:03 +0100, Albertuan au travail
<albertuan@nacinacitours.to.invalid> wrote: >Ma lavora ogni tanto... Grecia? Uh... sai che non ci sono mai stato?... >5 euro... umh... mica che mi appassioni, ma quasi quasi pure io... però ho visto che per adesso - o tutti i voli sono prenotati, e non credo- oppure non hanno ancora messo fuori nulla (dal 25.05 fino almeno a inizio luglio, nada de todo, poi non ho testato) ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
Jasmine scrisse:
> però ho visto che per adesso - o tutti > i voli sono prenotati, e non credo- oppure non hanno > ancora messo fuori nulla La seconda che hai detto... da qualche parte sul sito di Ryanair ho letto che il periodo di prenotazione parte da venerdì 26 febbraio. ciao nb -- È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. (Massimo Catalano & Vanes) informazioni e links per viaggiare: http://www.ihv.it/viaggi.htm |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Jasmine dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > però ho visto che per adesso - o tutti > i voli sono prenotati, e non credo- oppure non hanno > ancora messo fuori nulla > (dal 25.05 fino almeno a inizio luglio, nada de todo, poi non ho > testato) Oddio, mi pareva scritto in maniera chiara "e tre nuove rotte di Ryanair per la Grecia saranno in vendita da *domani* [26/02/10] su www.ryanair.com." A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 25 Feb 2010 18:04:21 +0100, Albertuan au travail
<albertuan@nacinacitours.to.invalid> wrote: >Oddio, mi pareva scritto in maniera chiara "e tre nuove rotte di >Ryanair per la Grecia saranno in vendita da *domani* [26/02/10] su >www.ryanair.com." > >A1 mi ero fermata al 6000 posti di lavoro locali. ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 25 Feb 2010 18:28:14 +0100, in it.hobby.viaggi "Jasmine" wrote:
>mi ero fermata al 6000 posti di lavoro locali. > Certo che tra i milioni di posti di lavoro creati dal premier, i 100000 che ha promesso Alemanno (ad esempio nel parco "a tema" sugli antichi romani; sic!), quelli di ryanair, aggiungi le promesse delle decine di candidati presidenti di Regione, tra un po', oltre ai lavoratori di Termini, quelli dell'Alcoa, Eutelia, Phonemaster, Videocon, ... Ma quale crisi! Avremo presto tutti un secondo lavoro obbligatorio. -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it AKA baudspleen @gmail.com, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
On Thu, 25 Feb 2010 18:41:06 +0100, "Mamo (R)" <mamo.NOSPAM@gmail.com>
wrote: >Ma quale crisi! Avremo presto tutti un secondo lavoro obbligatorio. Lol ciao, Jasmine |
|
|
|||
|
|||
|
>>"nb" <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> ha scritto nel messaggio >>news:7unoq7FfuU1@mid.individual.net... > letto che il periodo di prenotazione parte da venerdì 26 febbraio. Ma come faccio??? sono impegnato a far la valigia!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che nb abbia detto :
> sono tentato... 'azz, per fortuna ho letto ![]() Ho un matrimonio a fine giugno dove *devo* presenziare, DEO GRATIA!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Vanes dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >>>"nb" <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> ha scritto nel messaggio >>> news:7unoq7FfuU1@mid.individual.net... >> letto che il periodo di prenotazione parte da venerdì 26 febbraio. > > Ma come faccio??? sono impegnato a far la valigia!!!!! Falla leggera, attento agli sforzi >:-) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Collezioni indirizzi e-mail? uelli59(at)gmail(.)com |
|
|
|||
|
|||
|
"nb" <nbTOGLIMI@ihv.it_INVALID> ha scritto nel messaggio news:7unm79FgphU1@mid.individual.net... > http://www.ryanair.com/it/novita/3-n...s-rodi-e-volos > A me sembra un bel cambio di strategia di Ryanair. Ormai di aeroporti che pagano per avere i voli ce ne sono sempre meno e quindi ci si butta su rotte più turistiche con prezzi dei voli non proprio bassi. Insomma quello che altre low cost come easyjet hanno sempre fatto. Comunque bella notizia. Per caso, qualcuno di questi posti può essere utilizzato anche per raggiungere la Turchia? Forse da Kos? Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha scritto:
> > > A me sembra un bel cambio di strategia di Ryanair. > Ormai di aeroporti che pagano per avere i voli ce ne sono sempre meno e > quindi ci si butta su rotte più turistiche con prezzi dei voli non > proprio bassi. Insomma quello che altre low cost come easyjet hanno > sempre fatto. infatti, se è vero ciò che ho letto su un forum pare tra l' altro che gli aerei restino fermi alcune ore sulle isole quindi la ryan rinuncerebbe a uno dei propri imperativi, la sosta più breve possibile in aeroporto. comunque pare stia cambiando davvero , le tariffe medie si stanno alzando molto, ma i servizi peggiorano sempre... > Comunque bella notizia. > Per caso, qualcuno di questi posti può essere utilizzato anche per > raggiungere la Turchia? Forse da Kos? c'è il traghetto tra kos e bodrum e forse anche da rodi tre giorni a rodi mi tentano effettivamente MAX > Ciao > Ric > |
|
|
|||
|
|||
|
Re: nuove rotte sulla Grecia da Orio
On 26 Feb, 16:38, MAX <nonscrive...@mail.com> wrote:
> > c' il traghetto tra kos e bodrum e forse anche da rodi da Rodi l'ho visto io con i miei occhi |
|
|
![]() |
| Tags: grecia, nuove, orio, rotte, ryanair, sulla |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|