![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair non parto piu'
Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo?
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair non parto piu'
Barabba ha scritto:
> no La certezza della risposta! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Mazzabubù wrote:
> Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo? no |
|
|
|||
|
|||
|
> Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo? no |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Mazzabubù dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo? no A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Arde in te il desiderio di scocciarmi in privato? Allora scarabocchia a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> no .... ma cosa fate, l'eco? :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba wrote:
>> Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo? > no comunicarlo servirebbe a far risparmiare alla compagnia il richiamo tramite altoparlanti... o no? -- Soprano |
|
|
|||
|
|||
|
> comunicarlo servirebbe a far risparmiare alla compagnia il richiamo > tramite altoparlanti... o no? no, mica ti chiamano a meno che tu non abbia fatto il check in e ritardi all'imbarco... tranquillo che se ryan air non ti vede al check in, allo scadere del time limit chiude baracca e burattini e ti attacchi, senza alcun avviso! ciao gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
Barabba ha scritto:
> > no, mica ti chiamano a meno che tu non abbia fatto il check in e ritardi > all'imbarco... > tranquillo che se ryan air non ti vede al check in, allo scadere del time > limit chiude baracca e burattini e ti attacchi, senza alcun avviso! > ciao gianluca > chiamare lo chiamano perchè risulta abbia fatto il check-in, che ora ricordo è on line per tutti, ma mica lo aspettano MAX |
|
|
|||
|
|||
|
"Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio news:4af06870$0$1560$91cee783@newsreader03.highway .telekom.at... > Barabba wrote: >>> Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo? >> no > > comunicarlo servirebbe a far risparmiare alla compagnia il richiamo > tramite altoparlanti... o no? > e in quale aeroporto fanno ciò, intendo ryanair? a me hanno lasciato a terra nonostante avessi fatto il check-in al banco, e l'aereo ancora in pista con la scaletta, e alla partenza mancavano 10 minuti |
|
|
|||
|
|||
|
MAX wrote:
> chiamare lo chiamano perchè risulta abbia fatto il check-in, che ora > ricordo è on line per tutti, ma mica lo aspettano Se non ha imbarcato bagagli probabile che non lo chiamino nemmeno .Ma si puo' avvertirli chiamando un numero normale o via email? |
|
|
|||
|
|||
|
lady golpe wrote:
> > > "Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio > news:4af06870$0$1560$91cee783@newsreader03.highway .telekom.at... >> Barabba wrote: >>>> Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo? >>> no >> >> comunicarlo servirebbe a far risparmiare alla compagnia il richiamo >> tramite altoparlanti... o no? >> > > e in quale aeroporto fanno ciò, intendo ryanair? Non ricordo se Ryan lo fa o meno, ma normalmente (intendo, le compagnie "normali") se fai il check-in e al momento di chiudere il gate non sei passato un tentativo di chiamarti lo fanno. Tutto sommato potresti aver sbagliato gate o aver avuto un attacco di dissenteria ![]() -- Soprano |
|
|
|||
|
|||
|
On Tue, 03 Nov 2009 18:58:38 +0100, in it.hobby.viaggi "Giff" wrote:
>Se non ha imbarcato bagagli probabile che non lo chiamino nemmeno .Mi è capitato che tenessero l'aereo fermo, controllando perchè mancasse il passeggero. Al ritorno, ho avvisato al gate, mi hanno ringraziato. Ma non aspettano più di tanto. E non prevedono nessuna modalità di previo avviso. -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
>>> Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo?
>> no > > comunicarlo servirebbe a far risparmiare alla compagnia il richiamo > tramite altoparlanti... o no? E' quello che pensavo anch'io! |
|
|
|||
|
|||
|
"Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio news:4af0701d$0$1560$91cee783@newsreader03.highway .telekom.at... > lady golpe wrote: >> >> >> "Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio >> news:4af06870$0$1560$91cee783@newsreader03.highway .telekom.at... >>> Barabba wrote: >>>>> Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo? >>>> no >>> >>> comunicarlo servirebbe a far risparmiare alla compagnia il richiamo >>> tramite altoparlanti... o no? >>> >> >> e in quale aeroporto fanno ciò, intendo ryanair? > > Non ricordo se Ryan lo fa o meno, ma normalmente (intendo, le compagnie > "normali") se fai il check-in e al momento di chiudere il gate non sei > passato un tentativo di chiamarti lo fanno. Tutto sommato potresti aver > sbagliato gate o aver avuto un attacco di dissenteria ![]() ah ecco, no perchè ryanair non fa mai chiamare, considerando pure che hanno la strana abitudine di decollare un quarto d'ora prima |
|
|
|||
|
|||
|
On Nov 3, 6:58*pm, Giff <giffn...@gmail.com.invalid_> wrote:
> MAX wrote: > > chiamare lo chiamano perchè risulta abbia fatto il check-in, che ora > > ricordo è on line per tutti, ma mica lo aspettano > > Se non ha imbarcato bagagli probabile che non lo chiamino nemmeno .> Ma si puo' avvertirli chiamando un numero normale o via email? Non so chi avvertirei ma a me è capitato che in caso di no show con check-in on-line facessero l'annuncio al gate. Si trattava di nostri amici che avevano deciso di arrivare in aeroporto in auto (da Modena a Forlì di venerdì pomeriggio!!! pazzi!!!). Noi siamo andati comodi comodi in treno ed eravamo in contatto via cellulare coi nostri amici ed abbiamo avvisato la signorina al gate che stavano arrivando. L'hanno preso per il rotto della cuffia!! Vabbè che ora Forlì non è più servita da Ryanair, in ogni caso YMMV Ciao, Aladar ^_^ |
|
|
|||
|
|||
|
lady golpe wrote:
> > > "Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio > news:4af0701d$0$1560$91cee783@newsreader03.highway .telekom.at... >> lady golpe wrote: >>> >>> >>> "Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio >>> news:4af06870$0$1560$91cee783@newsreader03.highway .telekom.at... >>>> Barabba wrote: >>>>>> Ho stampato il check in... però non posso partire. Devo comunicarlo? >>>>> no >>>> >>>> comunicarlo servirebbe a far risparmiare alla compagnia il richiamo >>>> tramite altoparlanti... o no? >>>> >>> >>> e in quale aeroporto fanno ciò, intendo ryanair? >> >> Non ricordo se Ryan lo fa o meno, ma normalmente (intendo, le >> compagnie "normali") se fai il check-in e al momento di chiudere il >> gate non sei passato un tentativo di chiamarti lo fanno. Tutto sommato >> potresti aver sbagliato gate o aver avuto un attacco di dissenteria ![]() > > ah ecco, no perchè ryanair non fa mai chiamare, considerando pure che > hanno la strana abitudine di decollare un quarto d'ora prima Sembra quasi che gli faccia piacere lasciare i passeggeri a terra. Vero che in quello specifico viaggio non ci perdono nulla, ma a livello di marketing è a mio parere è parecchio controproducente. -- Soprano |
|
|
|||
|
|||
|
On Nov 4, 1:14*am, "lady golpe" <a...@hot.com> wrote:
> > ah ecco, no perchè ryanair non fa mai chiamare, considerando pure che hanno > la strana abitudine di decollare un quarto d'ora prima- anche a me è capitato di decollare venti minuti prima (e di atterrare 40 min prima!!) ma in quel caso i passeggeri erano già tutti imbarcati... |
|
|
|||
|
|||
|
Aladar ha scritto:
> anche a me è capitato di decollare venti minuti prima (e di atterrare > 40 min prima!!) ma in quel caso i passeggeri erano già tutti > imbarcati... Idem! Marco |
|
|
|||
|
|||
|
"Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio news:4af14036$0$1551$91cee783@newsreader04.highway .telekom.at... > lady golpe wrote: >> "Soprano" <dor@chello.at> ha scritto nel messaggio >>>> e in quale aeroporto fanno ciò, intendo ryanair? >>> >>> Non ricordo se Ryan lo fa o meno, ma normalmente (intendo, le compagnie >>> "normali") se fai il check-in e al momento di chiudere il gate non sei >>> passato un tentativo di chiamarti lo fanno. Tutto sommato potresti aver >>> sbagliato gate o aver avuto un attacco di dissenteria ![]() >> >> ah ecco, no perchè ryanair non fa mai chiamare, considerando pure che >> hanno la strana abitudine di decollare un quarto d'ora prima > > Sembra quasi che gli faccia piacere lasciare i passeggeri a terra. Vero > che in quello specifico viaggio non ci perdono nulla, ma a livello di > marketing è a mio parere è parecchio controproducente. pensa che mi avevano pure imbarcato la valigia,visto che mancavo sull'aereo sono scattati i controlli antiterrorismo, così hanno detto, in pratica pur di non farmi salire nonostante fossi in orario, ci hanno messo 40 minuti per trovarla e scaricare la mia valigia. Alla ryanair devono assumere solo gente che ha ciucciato latte di volpe |
|
|
![]() |
| Tags: parto, piu, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|