![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
ryanair niubbo info
ciao a tutti volevo chiedere una info vorrei prenotare un volo ryanair per
londra a 2 euro a/r per giugno ho visto che ci sono le offerte. Io prenoto ok ma se poi non potessi partire e non ritirassi il biglietto pagherei una penale? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: ryanair niubbo info
"Patrizia" <nimehaNONSISPAMMA@libero.it> ha scritto nel messaggio news:49ee23b2$1@news.x-privat.org... > "Sgallettato" <geficktgeblasen@geschluckt.com> ha scritto nel messaggio > news:49ee22ce$0$1110$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. >> ciao a tutti volevo chiedere una info vorrei prenotare un volo ryanair >> per londra a 2 euro a/r per giugno ho visto che ci sono le offerte. Io >> prenoto ok ma se poi non potessi partire e non ritirassi il biglietto >> pagherei una penale? > > in pratica prenoti e paghi subito.. se poi non parti perdi semplicemente i > soldi che hai pagato! wow che velocità grazie! quindi prenoto dal sito stampo e vado al checkin con quello? |
|
|
|||
|
|||
|
> wow che velocità grazie! quindi prenoto dal sito stampo e vado al checkin
> con quello? Si fai il check in online e vai con quello all'imbarco. coals |
|
|
|||
|
|||
|
"Sgallettato" <geficktgeblasen@geschluckt.com> ha scritto nel messaggio
news:49ee22ce$0$1110$4fafbaef@reader4.news.tin.it. .. > ciao a tutti volevo chiedere una info vorrei prenotare un volo ryanair per > londra a 2 euro a/r per giugno ho visto che ci sono le offerte. Io prenoto > ok ma se poi non potessi partire e non ritirassi il biglietto pagherei una > penale? in pratica prenoti e paghi subito.. se poi non parti perdi semplicemente i soldi che hai pagato! |
|
|
![]() |
| Tags: info, niubbo, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|