![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair a maggio la compagnia piu' grande in Europa
al 1 maggio Ryanair aveva trasportato piu' passegeri di Air France Lufthansa
BA in Europa, diventando cosi' la piu' grande compagnia aerea in europa |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair a maggio la compagnia piu' grande in Europa
tile wrote:
> al 1 maggio Ryanair aveva trasportato piu' passegeri di Air France Lufthansa > BA in Europa, diventando cosi' la piu' grande compagnia aerea in europa mi pare (ma non ho riferimenti precisi) che all'interno dello spazio aereo europeo Ryanair da tempo sia la compagnia che trasporta più persone, l'avevo letto credo già un paio di anni fa, o sbaglio? S |
|
|
|||
|
|||
|
Finrod wrote:
> mi pare (ma non ho riferimenti precisi) che all'interno dello spazio > aereo europeo Ryanair da tempo sia la compagnia che trasporta più > persone, Ma le trasporta come se non lo fossero. |
|
|
|||
|
|||
|
Finrod wrote:
> tile wrote: > >> al 1 maggio Ryanair aveva trasportato piu' passegeri di Air France >> Lufthansa BA in Europa, diventando cosi' la piu' grande compagnia >> aerea in europa > > mi pare (ma non ho riferimenti precisi) che all'interno dello spazio > aereo europeo Ryanair da tempo sia la compagnia che trasporta più > persone, l'avevo letto credo già un paio di anni fa, o sbaglio? > > S ho letto questa notizia su un notiziario di voli. dicono dal 1 maggio 2009 questo anno il primo trimestre della Ryanair si e' chiuso in perdita, anche per la diminuizione di prezzo della partecipazione in Aer Lingus |
|
|
|||
|
|||
|
tile wrote:
> ho letto questa notizia su un notiziario di voli. dicono dal 1 maggio 2009 > questo anno il primo trimestre della Ryanair si e' chiuso in perdita, anche > per la diminuizione di prezzo della partecipazione in Aer Lingus sì, questa del trimestre in perdita l'ho appena letta anch'io. S |
|
|
![]() |
| Tags: compagnia, europa, grande, maggio, piu, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|