![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair, ma dico io...
Ma basta! Piantatela per favore! E' una compagnia piratesca, la ritenete
tale? agisce in modo subdolo ed ingannevole, border line con la legalità? vi sentite offesi, ingannati, fottuti? Bene, ALLORA NON ADOPERATELA! Ci vuole tanto? Se il tal ristorante mi propone un pasto a prezzo fisso bassissimo e poi mi offre una qualità scadente di cibo, io non ci torno più nemmeno a gratis! Veramente non capisco secondo quale criterio, si approfitta delle tariffe bassissime per poi blaterare perchè la compagnia vi fotte! E' risaputo ormai che fa così! Ed allora, o prendere a scatola chiusa agendo in modo da non essere passibili di clamorose fregature, ma bisogna esserne capaci, oppure non adoperate tale compagnia, oppure ancora adoperatela e tacete sulla vostra eventuale dabbenaggine! saluti -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair, ma dico io...
Giumak wrote:
> Ma basta! E intanto io ho preso un a/r a due euro tutto compreso . |
|
|
|||
|
|||
|
Giff ha scritto:
> E intanto io ho preso un a/r a due euro tutto compreso .hai fatto bene, ma lamentati adesso! :-) -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Il 15 Lug 2009, 09:24, Giumak <beppequartaEBASTA@virgilio.it> ha scritto:
> Ma basta! Piantatela per favore! E' una compagnia piratesca, la ritenete > tale? agisce in modo subdolo ed ingannevole, border line con la > legalità? vi sentite offesi, ingannati, fottuti? > Bene, ALLORA NON ADOPERATELA! > Ci vuole tanto? > Se il tal ristorante mi propone un pasto a prezzo fisso bassissimo e poi > mi offre una qualità scadente di cibo, io non ci torno più nemmeno a gratis! > Veramente non capisco secondo quale criterio, si approfitta delle > tariffe bassissime per poi blaterare perchè la compagnia vi fotte! > E' risaputo ormai che fa così! > Ed allora, o prendere a scatola chiusa agendo in modo da non essere > passibili di clamorose fregature, ma bisogna esserne capaci, oppure non > adoperate tale compagnia, oppure ancora adoperatela e tacete sulla > vostra eventuale dabbenaggine! QUOTO tutto compreso ogni piccolo accento, virgola e punto! Beppe, alzato male? ;-) Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak wrote:
> Ma basta! Piantatela per favore! E' una compagnia piratesca, la > ritenete tale? agisce in modo subdolo ed ingannevole, border line con > la legalità? vi sentite offesi, ingannati, fottuti? > Bene, ALLORA NON ADOPERATELA! > Ci vuole tanto? > Se il tal ristorante mi propone un pasto a prezzo fisso bassissimo e > poi mi offre una qualità scadente di cibo, io non ci torno più nemmeno a > gratis! Veramente non capisco secondo quale criterio, si approfitta > delle tariffe bassissime per poi blaterare perchè la compagnia vi fotte! > E' risaputo ormai che fa così! > Ed allora, o prendere a scatola chiusa agendo in modo da non essere > passibili di clamorose fregature, ma bisogna esserne capaci, oppure > non adoperate tale compagnia, oppure ancora adoperatela e tacete sulla > vostra eventuale dabbenaggine! > > saluti Bravo Beppe ci voleva io considero Ryanair un benefattore dell'umanita' (dei viaggiatori) poi alla fine quello che conta e' il prezzo totale.. io ho volato 2 volte con Ryanair, e nulla posso dire.. Ha rispettato il contratto alla lettera.. Ho pagato esattamente quanto pattuito e quanto concordato non un centesimo di piu' di quanto venisse dichiarato sul sito. |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Giumak dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Giff ha scritto: > >> E intanto io ho preso un a/r a due euro tutto compreso .> > hai fatto bene, ma lamentati adesso! :-) Io non ho capito, per a/r cosa si intende? Ed il baglio puoi portarlo? Puoi telefonare a tua sorella durante il decollo? C'è lo spazio fumatori? Mio cuggino mi ha detto che un parente di un suo collega, una volta a bordo gli hanno spillato 150 euro per dargli un sedile, senno' viaggiava in piedi come in tram: è vero che succedono queste cose? E poi ho saputo che le hostess, se paghi, si fanno toccare le tette: ma è legale? Comunque io non ci volo, che vogliono essere pagati anche per farti respirare! A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 15 Jul 2009 09:24:12 +0200, in it.hobby.viaggi "Giumak" wrote:
>Ci vuole tanto? Direi di si. Si vive (si dovrebbe) in Paesi nei quali il diritto è la fonte primaria di civiltà. La società si regge sul rispetto di un'insieme di regole. Vuoi fare una certa cosa (vendere biglietti aerei?), queste sono le regole. Quando passeremo (torneremo) a quello -che so- dell'ostracismo, sarà anche possibile fare quanto dici. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
luango ha scritto:
> Beppe, alzato male? ;-) Ciao Diego! Macchè, benissimo! Giornata splendida! :-) E' proprio il contrario: accendo il pc, negli intervalli cerco di trovarvi argomenti interessanti ed invece trovo sempre stà c@zzarola di Ryanair e le sue vittime o presunte tali, che mi fracassano gli annessi e connessi tutti i giorni! Hai voglia tu a segnare 'come già letto'....., basta, per favore! :-((( ciao Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> Ed il baglio puoi portarlo? ....come trasporto nautico, con sovraprezzo, certamente! :-))) > Comunque io non ci volo, che vogliono essere pagati anche per farti > respirare! Ohhlà, così mi piace! E che czzz! Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Mamo (R) dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > On Wed, 15 Jul 2009 09:24:12 +0200, in it.hobby.viaggi "Giumak" wrote: > >> Ci vuole tanto? > > Direi di si. Ma ti paga O'Leary? :') A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > >> Ed il baglio puoi portarlo? > > ...come trasporto nautico, con sovraprezzo, certamente! :-))) Ladri, i soliti ladri!!!!!!! > >> Comunque io non ci volo, che vogliono essere pagati anche per farti >> respirare! > > Ohhlà, così mi piace! E che czzz! Opporcatrotazza, se pubblicizzano i voli ad un euro, lo devono poi dire subito che il paninazzo lo paghi a parte: tutto compreso è TUTTO compreso, mi voglio mica far fregare io! A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) ha scritto:
... > Quando passeremo (torneremo) a quello -che so- dell'ostracismo, sarà anche > possibile fare quanto dici. ma quale ostracismo! Io parlo di libero arbitrio. Nessuno impone nulla ad altri in campo commerciale. Le regole ci sono: sono poco chiare? scritte deliberatamente male? a me pare che sia così? bene: o ci passo sopra ma poi taccio ed accetto una possibile parziale inchiappettata, oppure mi rifiuto di soggiacere ad un ricatto, seppur economicamente allettante, e NON L'ADOPERO! Tutto qui, ma è così complicato? saluti -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
"Mamo (R)" <mamoNOSPAM@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:ek1r55hhaq60kei5kdkoujfeh9s1a3mv44@Mamo.mm... > On Wed, 15 Jul 2009 09:24:12 +0200, in it.hobby.viaggi "Giumak" wrote: > >>Ci vuole tanto? > > Direi di si. > Si vive (si dovrebbe) in Paesi nei quali il diritto è la fonte primaria di > civiltà. > La società si regge sul rispetto di un'insieme di regole. > Vuoi fare una certa cosa (vendere biglietti aerei?), queste sono le > regole. > Quando passeremo (torneremo) a quello -che so- dell'ostracismo, sarà anche > possibile fare quanto dici. Quindi ci straccerai i maroni con i tuoi interventi tutti uguali sino a che non riterrai che il mondo sia diventato finalmente giusto? Sinchè ci sarà qualcosa di cui lamentarsi non lo farai con le persone care ma lo farai con noi, nonostante il coro crescente di persone che ti invocano e di implorano di farla finita? Bella prospettiva... Ciao Edoardo che ti vuole bene nonostante tutto e spera tanto tanto tanto che troverai presto qualcosa di più remunerativo/interessante/divertente da fare che devastare i maroni alla gente che vorrebbe leggere di viaggi .. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak wrote:
> Mamo (R) ha scritto: > .. >> Quando passeremo (torneremo) a quello -che so- dell'ostracismo, sarà >> anche >> possibile fare quanto dici. > > ma quale ostracismo! Io parlo di libero arbitrio. Nessuno impone nulla > ad altri in campo commerciale. Le regole ci sono: sono poco chiare? > scritte deliberatamente male? a me pare che sia così? > bene: o ci passo sopra ma poi taccio ed accetto una possibile parziale > inchiappettata, oppure mi rifiuto di soggiacere ad un ricatto, seppur > economicamente allettante, e NON L'ADOPERO! > Tutto qui, ma è così complicato? Nessuno ti impone di leggere i thread su Ryanair. Non ti piacciono? NON LI LEGGI. È il libero arbitrio, così complicato? ciao, soprano.- |
|
|
|||
|
|||
|
Il 15 Lug 2009, 09:40, Giumak <beppequartaEBASTA@virgilio.it> ha scritto:
> > Ciao Diego! Macchè, benissimo! Giornata splendida! :-) > E' proprio il contrario: accendo il pc, negli intervalli cerco di > trovarvi argomenti interessanti ed invece trovo sempre stà c@zzarola di > Ryanair e le sue vittime o presunte tali, che mi fracassano gli annessi > e connessi tutti i giorni! > Hai voglia tu a segnare 'come già letto'....., basta, per favore! :-((( ARIQUOTO tutto, compresa la splendida giornata! Diego :-) -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Soprano (ex UC) ha scritto:
> Nessuno ti impone di leggere i thread su Ryanair. Non ti piacciono? NON > LI LEGGI. È il libero arbitrio, così complicato? leggi meglio i 3ads, prima di sentenziare. ciao -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Soprano (ex UC) ha scritto: > >> Nessuno ti impone di leggere i thread su Ryanair. Non ti piacciono? NON LI >> LEGGI. È il libero arbitrio, così complicato? > > leggi meglio i 3ads, prima di sentenziare. Se vi sfidate a duello, posso fare da arbitro? A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
> Se vi sfidate a duello, posso fare da arbitro? te ne assumi i rischi? e se Soprano fosse strabico? :-))) Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > >> Se vi sfidate a duello, posso fare da arbitro? > > te ne assumi i rischi? e se Soprano fosse strabico? :-))) Veramente pensavo ad un classico duello all'arma bianca: siamo mica nel faruest :') A1 -- Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato a1(chiocciola)ihv(dot)it |
|
|
|||
|
|||
|
> Veramente pensavo ad un classico duello all'arma bianca: siamo mica nel > faruest :') già, eppoi l'arma bianca contiene meno colesterolo! :-))) BEPPE -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak wrote:
> > hai fatto bene, ma lamentati adesso! :-) > avrei preferito atterrare al city airport, che faccio, apro un thread? |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 15 Jul 2009 09:47:38 +0200, in it.hobby.viaggi "Giumak" wrote:
>bene: o ci passo sopra ma poi taccio ed accetto una possibile parziale >inchiappettata, oppure mi rifiuto di soggiacere ad un ricatto, seppur >economicamente allettante, e NON L'ADOPERO! Per estensione, dovresti allora accettare tutta un'altra serie di cose che vengono, invece, giudicate "disdicevoli" nelle società occidentali moderne. Che so... la corruzione, la collusione, la malversazione... (oppure no?) >Tutto qui, ma è così complicato? Direi che non accetto la logica del "troppo semplice". Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > >> Veramente pensavo ad un classico duello all'arma bianca: siamo mica nel >> faruest :') > > già, eppoi l'arma bianca contiene meno colesterolo! :-))) Tz, subito il medico..... allora, lo fate 'sto duello o mi tocca aspettare ancora molto? Possibilmente in agosto, che ho un po' di tempo libero e non so come impiegarlo :-) A1 -- Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita a1(chiocciola)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 15 Jul 2009 07:49:12 GMT, in it.hobby.viaggi "Edoardo Vancini" wrote:
>Quindi ci straccerai i maroni con i tuoi interventi tutti uguali sino a che Come già detto, è molto semplice skippare, filtrare a priori... evidentemente, se ogni volta c'è reazione, qualche nervo scoperto viene toccato. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Mamo (R) dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Per estensione, dovresti allora accettare tutta un'altra serie di cose che > vengono, invece, giudicate "disdicevoli" nelle società occidentali moderne. > Che so... la corruzione, la collusione, la malversazione... (oppure no?) Oltre che disdicevoli, sarebbero pure illegali. Ma di "illegale" nel contratto Ryan cosa c'è? A1 -- Collezioni indirizzi e-mail? a1(at)ihv(.)it |
|
|
|||
|
|||
|
Giff ha scritto:
> avrei preferito atterrare al city airport, che faccio, apro un thread? solo se pretendi anche di poter trasportare nel bagaglio a mano un provolone auricchio piccante, altrimenti devi pagare un sovraprezzo-3ad! :-))) ciao -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
Mamo (R) ha scritto:
> Per estensione, dovresti allora accettare tutta un'altra serie di cose che > vengono, invece, giudicate "disdicevoli" nelle società occidentali moderne. > Che so... la corruzione, la collusione, la malversazione... (oppure no?) no, perchè non è ciò che ho sostenuto finora. L'aggiunta è tua e non c'entra nulla con ciò che ho scritto. >> Tutto qui, ma è così complicato? > Direi che non accetto la logica del "troppo semplice". le famose martellate sui coglioni, si, ho capito il genere! :-) ciao -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
> Possibilmente in agosto, che ho un po' di tempo libero e non so come > impiegarlo :-) preferisci mare o montagna? Beppe -- Giumak "chi vive vede molto, chi viaggia vede molto di più" www.beppequarta.it www.filodijuta.it (Alessandro dal Bangladesh) |
|
|
|||
|
|||
|
dichiarato > Albertuan au travail ha scritto: > >> Possibilmente in agosto, che ho un po' di tempo libero e non so come >> impiegarlo :-) > > preferisci mare o montagna? Basta che si svolga dietro al convento delle Orsoline: la tradizione innanzitutto, che non siamo dei selvaggi ![]() A1 -- Non resisti all'insano desiderio di scrivermi in privato? a1(at)ihv(punto)it |
|
|
|||
|
|||
|
Giumak wrote:
> Soprano (ex UC) ha scritto: > >> Nessuno ti impone di leggere i thread su Ryanair. Non ti piacciono? >> NON LI LEGGI. È il libero arbitrio, così complicato? > > leggi meglio i 3ads, prima di sentenziare. > > ciao Ho letto benissimo e continuo a non capire qual'è il tuo problema a skippare un messaggio al giorno, se non ti interessa. Tanto più se si tratta di thread IT che possono interessare a altri viaggiatori. ciao, soprano.- |
|
|
![]() |
| Tags: dico, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|