![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair e postepay...
.... è normale che non si possa pagare con postepay?
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair e postepay...
On 2 Ott, 12:55, "Mazzabubù" <mach12...@libero.it> wrote:
> ... è normale che non si possa pagare con postepay? Assolutamente no! Solitamente io pago così. |
|
|
|||
|
|||
|
> ... è normale che non si possa pagare con postepay? Qualche volta ho avuto problemi durante l'orario di chiusura delle Poste (non so se sia un caso). Ciao Ful |
|
|
|||
|
|||
|
>> ... è normale che non si possa pagare con postepay?
>Assolutamente no! Solitamente io pago così. Non funziona neanche adesso... eppure su poste.it dice che i soldi ci sono... |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 2 Oct 2009 12:55:49 +0200, "Mazzabubù" <mach12009@libero.it>
wrote: >... è normale che non si possa pagare con postepay? Ho una postepay *esclusivamente* per pagare i voli Ryanair per risparmiare 10 EUR di fees! |
|
|
|||
|
|||
|
>>... è normale che non si possa pagare con postepay?
> > Ho una postepay *esclusivamente* per pagare i voli Ryanair per > risparmiare 10 EUR di fees! Forse perché la mia postepay è quella di totosi? http://picnica.ciao.com/it/1588520.jpg |
|
|
|||
|
|||
|
Mazzabubù wrote:
>>>... � normale che non si possa pagare con postepay? >> >> Ho una postepay *esclusivamente* per pagare i voli Ryanair per >> risparmiare 10 EUR di fees! > > Forse perch� la mia postepay � quella di totosi? > http://picnica.ciao.com/it/1588520.jpg Anch'io ho quella di totosi. E non funziona. perche' e' business. Deve essere normale della posta per funzionare. Io ho dovuto comprare un'altra normale che inizia con 4023, solo per ryanair. |
|
|
|||
|
|||
|
>>>>... ? normale che non si possa pagare con postepay?
>>> >>> Ho una postepay *esclusivamente* per pagare i voli Ryanair per >>> risparmiare 10 EUR di fees! >> >> Forse perch? la mia postepay ? quella di totosi? >> http://picnica.ciao.com/it/1588520.jpg > > Anch'io ho quella di totosi. E non funziona. > perche' e' business. > > Deve essere normale della posta per funzionare. > Io ho dovuto comprare un'altra normale che inizia con 4023, solo per > ryanair. Tutto si spiega, allora!!! Grazie!! |
|
|
![]() |
| Tags: postepay, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|