![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair e pagamento con carta
Ciao a tutti
vorrei prendere dei biglietti alla Ryanair e visto l'esperienza dello scorso anno,dove mi hanno addebitato 10 euro per il pagamento effettuato con una normale carte di credito visa,pensavo di usare una postapay che dovrebbe essere una visa electron. Che dite? Con la carta ricaricabile li risparmio questi 10 euro? Luca |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair e pagamento con carta
Luca wrote:
> Ciao a tutti > vorrei prendere dei biglietti alla Ryanair e visto l'esperienza dello > scorso anno,dove mi hanno addebitato 10 euro per il pagamento effettuato > con una normale carte di credito visa,pensavo di usare una postapay > che dovrebbe essere una visa electron. Dovrebbe o è? Comunque se anzichè chiedere a noi, e considerato che la stessa domanda è già stata posta almeno un gazillione di volte, guarda qui http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=CHARGES |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair e pagamento con carta
"Il Ministro" <mancaunpezzo.alessandro@tele2.it> ha scritto nel messaggio news:h1lqt9$bjs$1@aioe.org... > Luca wrote: >> Ciao a tutti >> vorrei prendere dei biglietti alla Ryanair e visto l'esperienza dello >> scorso anno,dove mi hanno addebitato 10 euro per il pagamento effettuato >> con una normale carte di credito visa,pensavo di usare una postapay >> che dovrebbe essere una visa electron. > > Dovrebbe o è? > Comunque se anzichè chiedere a noi, e considerato che la stessa domanda è > già stata posta almeno un gazillione di volte, guarda qui > http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=CHARGES ce scritto... ok grazie.... |
|
|
![]() |
| Tags: carta, pagamento, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|