![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair e costi di gestione
Riposto qui, in quanto in un thread vecchio forse perde di visibilità:
Tratto da: http://www.ryanair.com/site/IT/faqs....GES&view=email "Visa Electron - As a special offer to Visa Electron card holders, Ryanair, for a limited period only, will not apply a Debit Card charge" Speriamo duri ancora un po' questo "limited period"... Saluti CDB |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair e costi di gestione
"MURPHY" <brown@falso.invalid> ha scritto nel messaggio
> "Visa Electron - As a special offer to Visa Electron card holders, > Ryanair, for a limited period only, will not apply a Debit Card charge" E questa che roba è? "Pagamento spese amministrative - Per passeggero/per tratta" |
|
|
|||
|
|||
|
On Wed, 11 Mar 2009 01:10:14 +0100, in it.hobby.viaggi "T[N]T" wrote:
>E questa che roba è? >"Pagamento spese amministrative - Per passeggero/per tratta" Uno dei tanti balzelli? Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
"Mamo (R)" <mamoNOSPAM@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Uno dei tanti balzelli? Si ma negli ultimi voli presi un mese fa non mi sembra mi abbiano aggiunto queste spese, o sono incluse nel prezzo del biglietto? |
|
|
|||
|
|||
|
T[N]T <theonewithtematobrasca@msn.com> / T[N]T in data 11/03/2009 1.10
ha scritto: > "MURPHY" <brown@falso.invalid> ha scritto nel messaggio > >> "Visa Electron - As a special offer to Visa Electron card holders, >> Ryanair, for a limited period only, will not apply a Debit Card charge" > > E questa che roba è? > "Pagamento spese amministrative - Per passeggero/per tratta" Si tratta appunto della "fee" per uso di carte diverse da VisaElectron. Saluti CDB |
|
|
|||
|
|||
|
"MURPHY" <brown@falso.invalid> ha scritto nel messaggio
> Si tratta appunto della "fee" per uso di carte diverse da VisaElectron. 5 euro a testa per tratta??? meno male che ho sempre pagato con Visa Electron |
|
|
|||
|
|||
|
T[N]T <theonewithtematobrasca@msn.com> / T[N]T in data 11/03/2009 15.53
ha scritto: > "MURPHY" <brown@falso.invalid> ha scritto nel messaggio >> Si tratta appunto della "fee" per uso di carte diverse da VisaElectron. > > 5 euro a testa per tratta??? > meno male che ho sempre pagato con Visa Electron Per quello spero che il limited period duri il più a lungo possibile... Saluti CDB |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Mar, 19:26, MURPHY <br...@falso.invalid> wrote:
> > Per quello spero che il limited period duri il più a lungo possibile... > Penso che non lo possano togliere per evitare problemi con la UE |
|
|
![]() |
| Tags: costi, gestione, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|