![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair - domanda su check-in online e bagaglio
Devo partire con Ryanair e ho già effettuato il check-in online. Le
informazioni presenti sul sito dicono che posso portare 1 solo bagaglio a mano, ma non riesco a capire se quindi non mi é permesso portare in più lo zainetto piccolino (ci dovrei mettere soldi, documenti, macchina fotografica, notebook....), anche se così parrebbe.... Qualcuno di voi che ha già fatto il check-in online con la Ryan mi sa dare qualche info? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair - domanda su check-in online e bagaglio
basketcase scrisse:
.... > zainetto piccolino (ci dovrei mettere soldi, documenti, macchina fotografica, > notebook....) Sei un mago ? Come cz fa ad essere piccolino uno zaino con tutta quella roba ???? Nel bagaglio "a mano" cosa metti ? Un frigorifero ???? :-) ciao nb -- "Maja, bef e caga, e lasa che la vaga" |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair - domanda su check-in online e bagaglio
"basketcase" <ivansoldi@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:iiM%j.63802$o06.56087@tornado.fastwebnet.it.. . > Devo partire con Ryanair e ho già effettuato il check-in online. Le > informazioni presenti sul sito dicono che posso portare 1 solo bagaglio a > mano, ma non riesco a capire se quindi non mi é permesso portare in più lo > zainetto piccolino (ci dovrei mettere soldi, documenti, macchina > fotografica, notebook....), anche se così parrebbe.... > Qualcuno di voi che ha già fatto il check-in online con la Ryan mi sa dare > qualche info? dipende dove devi andare in italia il botebook è ammesso come extra al bagaglio a mano, regola che esulta comunque dalle compagnie, ma in inghilterra devi averne solo una borsa altrimenti nemmeno al controllo puoi passare |
|
|
![]() |
| Tags: bagaglio, checkin, domanda, online, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|