![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
ryanair->check in online
Mi sembra di aver volato con ryanair solo con bagagli a mano finora...ora mi
trovo con anche un bagaglio da mettere in stiva....il check in online va fatto ugualmente? Comunque mi dovrò recare al banco per consegnare il bagaglio, e il costo dello stesso mi è già stato addebitato su cc per cui immagino sia inutile giusto? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: ryanair->check in online
On Fri, 11 Sep 2009 18:48:38 +0200, in it.hobby.viaggi "Tabris" wrote:
>Mi sembra di aver volato con ryanair solo con bagagli a mano finora...ora mi >trovo con anche un bagaglio da mettere in stiva....il check in online va >fatto ugualmente? Comunque mi dovrò recare al banco per consegnare il >bagaglio, e il costo dello stesso mi è già stato addebitato su cc per cui >immagino sia inutile giusto? > www.ryanair.it Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Andrebbe messo nel manifesto del gruppo.
|
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 11 Sep 2009 19:34:33 +0200, in it.hobby.viaggi "Il Ministro" wrote:
>Andrebbe messo nel manifesto del gruppo. o anche nelle FAQ, e successivamente faqqizzati i domandatori... Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
![]() |
| Tags: online, ryanairgtcheck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|