![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair biglietto a/r - dubbio
Salve a tutti, mi domandavo se ci fossero problemi ad utilizzare
soltanto la prenotazione di ritorno di un biglietto comprato come a/r e di cui si è fatto il check-in on-line per entrambe le tratte. Di fatto sono 2 prenotazioni distinte o no? Il fatto è che da quando qualche settimana fa ho comprato il biglietto, ad oggi, è saltato fuori un volo diretto che all'andata mi accorcerebbe non poco il viaggio. grazie a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair biglietto a/r - dubbio
Il 20 Mar 2009, 16:05, Viper <bigsub@libero.it> ha scritto:
> Salve a tutti, mi domandavo se ci fossero problemi ad utilizzare > soltanto la prenotazione di ritorno di un biglietto comprato come a/r > e di cui si è fatto il check-in on-line per entrambe le tratte. > Di fatto sono 2 prenotazioni distinte o no? > Il fatto è che da quando qualche settimana fa ho comprato il > biglietto, ad oggi, è saltato fuori un volo diretto che all'andata mi > accorcerebbe non poco il viaggio. Di un caso analogo al tuo se ne è discusso circa un mese fa. Se non ti presenti all'andata Ryan non ti viene a cercare nè pretenderà alcunche da te. Al ritorno quando ti presenterai all'imbarco nessuno avrà nulla da obiettare. > grazie a tutti prego -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
On 21 Mar, 01:09, Ko...@libero.it (Francesco) wrote:
> > Di un caso analogo al tuo se ne è discusso circa un mese fa. Se non ti > presenti all'andata Ryan non ti viene a cercare nè pretenderà alcunche da > te. Al ritorno quando ti presenterai all'imbarco nessuno avrà nulla da > obiettare.> grazie a tutti > > prego > Grazie mille. |
|
|
|||
|
|||
|
> Di un caso analogo al tuo se ne è discusso circa un mese fa. Se non ti
> presenti all'andata Ryan non ti viene a cercare nè pretenderà alcunche da > te. Al ritorno quando ti presenterai all'imbarco nessuno avrà nulla da > obiettare.> grazie a tutti Quoto. Anche io mi trovo nella stessa situazione. Addirittura ho un volo di ritorno in più che non utilizzerò, perchè un paio d'ore dopo era uscita un'offerta allo stesso prezzo però con partenza ben 12 ore dopo. Così non ero costretto ad alzarmi all'alba, arrivare all'aeroporto chissà come e perdere tutto il giorno utile. saluti coals |
|
|
![]() |
| Tags: biglietto, dubbio, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|