![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair Annullamento volo
Scusate ma non capisco una cosa, se uno acquista un volo per una
destinazione qualunque, prenota e paga. il giorno del volo non si presenta perche ha avuto un problema non grave (del tipo appuntamento dal barbiere oppure si è alzato tardi )Non è che ryanair chiede delle penali per il fatto che non si è presentato ( NON RICHIEDO RIMBORSI ) Questo perche leggendo nel sito di ryan nelle clausole dell'assicurazione compare la dicitura rimborso penali annullamento . Non ho capito io o .....come? saluti. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair Annullamento volo
Sembra che aajima abbia detto :
> > Questo perche leggendo nel sito di ryan nelle clausole > dell'assicurazione compare la dicitura rimborso penali annullamento . > > Non ho capito io o .....come? La prima che hai detto: ti pare che ti chiedano soldi perchè hai pagato un servizio senza usufruirne? -- A1 ® Se il tuo hobby preferito è scocciarmi, allora digita a1(chiocciola)ihv[punto]it Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare. (V.) |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair Annullamento volo
Albertuan ® au travail ha scritto:
> Sembra che aajima abbia detto : >> >> Questo perche leggendo nel sito di ryan nelle clausole >> dell'assicurazione compare la dicitura rimborso penali annullamento . >> >> Non ho capito io o .....come? > > La prima che hai detto: ti pare che ti chiedano soldi perchè hai pagato > un servizio senza usufruirne? > in effetti..... |
|
|
![]() |
| Tags: annullamento, ryanair, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|