![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
RYANAIR a 3euro
vedo oggi su la stampa voli sola andata a 3euro ryanair....chi ha gia volato
con queste tariffe mi puo dire realmente quanto si potrebbe spendere? e per il ritorno?? |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: RYANAIR a 3euro
"deuche" <deuche@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:49ad4764$0$708$5fc30a8@news.tiscali.it... > vedo oggi su la stampa voli sola andata a 3euro ryanair....chi ha gia > volato con queste tariffe mi puo dire realmente quanto si potrebbe > spendere? e per il ritorno?? > dipende sta a te scegliere bene le date diciamo da 6 euro a 200/300 enzo |
|
|
|||
|
|||
|
"deuche" <deuche@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> vedo oggi su la stampa voli sola andata a 3euro ryanair....chi ha gia > volato con queste tariffe mi puo dire realmente quanto si potrebbe > spendere? e per il ritorno?? Io ho trovato più volte voli Free Taxes, ne ho presi diversi a 0.02 cent e a 5/10 euro a/r tutto incluso, ovviamente senza bagaglio in stiva, senza assicurazione e con pagamento visa electron.. altrimenti i prezzi lievitano.. |
|
|
|||
|
|||
|
"deuche" <deuche@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:49ad4764$0$708$5fc30a8@news.tiscali.it... > vedo oggi su la stampa voli sola andata a 3euro ryanair....chi ha gia > volato con queste tariffe mi puo dire realmente quanto si potrebbe > spendere? e per il ritorno?? Io ieri ne ho preso uno a 2 euro per tratta con bagaglio a mano per maggio. :-) Il prezzo dipende dai periodi che vuoi partire. se sei flessibile riesci a trovare quei voli a 3 euro a tratta. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
"deuche" <deuche@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:49ad4764$0$708$5fc30a8@news.tiscali.it... > vedo oggi su la stampa voli sola andata a 3euro ryanair....chi ha gia > volato con queste tariffe mi puo dire realmente quanto si potrebbe > spendere? la formula è un po' complicata e dipende dalla costante utilizzata. Alcuni consigliano pi greco altri la radice quadrata di due. >e per il ritorno?? Come c'è scritto nell'offerta è solo andata. Il ritorno non è previsto. Il trucco è spacciarsi per uno straniero della nazione verso cui si vuole andare e comprare il biglietto di ritorno dicendo che si tratta di un volo d'andata. Come Fantozzi insegna, per l'accento svedese la patata in bocca è il trucco quasi sempre infallibile. A domanda demenziale risposta demenziale. ))))))))))))))))))))Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha spiegato il 03/03/2009 :
> > > la formula è un po' complicata e dipende dalla costante utilizzata. Alcuni > consigliano pi greco altri la radice quadrata di due. Ho sentito anche parlare di impostare il monitor con cateti prpoprzionali alla piramide di Cheope (l'hanno detto a Voyager eh? ^__-) > >>e per il ritorno?? > > Come c'è scritto nell'offerta è solo andata. Il ritorno non è previsto. > Il trucco è spacciarsi per uno straniero della nazione verso cui si vuole > andare e comprare il biglietto di ritorno dicendo che si tratta di un volo > d'andata. Come Fantozzi insegna, per l'accento svedese la patata in bocca è > il trucco quasi sempre infallibile. Meglio non rischiare, poi becchi la hostess svedese e sei finito. Io una volta, per tornare dalla Spagna, ho fatto prenotare da un amico di Barcellona, poi al check-in mi sono presentato coi suoi documenti (e i baffi finti, per assomigliare alla foto...). Tornato in Italia, ho spedito per corriere i documenti all'amico: mi è costato quasi com un prima classe con AirFrance :-/ > > A domanda demenziale risposta demenziale. Ehhh?? :-? IO dicevo sul serio! A1 |
|
|
|||
|
|||
|
Riccardo Cortinovis ha spiegato il 03/03/2009 :
> > > la formula è un po' complicata e dipende dalla costante utilizzata. Alcuni > consigliano pi greco altri la radice quadrata di due. Ho sentito anche parlare di impostare il monitor con cateti prpoprzionali alla piramide di Cheope (l'hanno detto a Voyager eh? ^__-) > >>e per il ritorno?? > > Come c'è scritto nell'offerta è solo andata. Il ritorno non è previsto. > Il trucco è spacciarsi per uno straniero della nazione verso cui si vuole > andare e comprare il biglietto di ritorno dicendo che si tratta di un volo > d'andata. Come Fantozzi insegna, per l'accento svedese la patata in bocca è > il trucco quasi sempre infallibile. Meglio non rischiare, poi becchi la hostess svedese e sei finito. Io una volta, per tornare dalla Spagna, ho fatto prenotare da un amico di Barcellona, poi al check-in mi sono presentato coi suoi documenti (e i baffi finti, per assomigliare alla foto...). Tornato in Italia, ho spedito per corriere i documenti all'amico: mi è costato quasi com un prima classe con AirFrance :-/ > > A domanda demenziale risposta demenziale. Ehhh?? :-? IO dicevo sul serio! A1 |
|
|
|||
|
|||
|
>> >>>e per il ritorno?? >> sempre 3 euro! Basta scegliere la tratta e data giusta. Ryanair non ti imbroglia facendoti tornare a prezzo maggiorato. Se c'e' un'offerta su una tratta, paghi 3 euro sia in andata che al ritorno se trovi le date in promozione. La scritta solo andata e' da intendersi come "one way", una sola corsa. |
|
|
![]() |
| Tags: 3euro, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|