![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryanair... 2 bagagli
Dal 1° ottobre si possono imbarcare fino a 2 bagagli da 15 kg l'uno.
http://www.ryanair.com/site/IE/news....=gen-en-040909 Aumentano i prezzi e le penali . Cercano di invogliare in tutti i modi a portarsi solo il bagaglio a mano. "Ryanair is also increasing its checked in baggage and excess baggage fees for travel from 1st October as part of the airlines programme to encourage passengers to travel with carry on luggage only." beh... boh! nb -- "Il y a des fleurs partout pour qui veut bien les voir." (Henri Matisse) I miei viaggi: http://www.natale.to/viaggi.htm |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryanair... 2 bagagli
"nb" <nbNONCIVUOLE@ihv.it> ha scritto nel messaggio news:7gfk6pF2lg3thU1@mid.individual.net... > Dal 1° ottobre si possono imbarcare fino a 2 bagagli da 15 kg l'uno. > http://www.ryanair.com/site/IE/news....=gen-en-040909 > Aumentano i prezzi e le penali . Cercano di invogliare in tutti i modi a > portarsi solo il bagaglio a mano. > "Ryanair is also increasing its checked in baggage and excess baggage fees > for travel from 1st October as part of the airlines programme to encourage > passengers to travel with carry on luggage only." > A me sembra un metodo più vantaggioso. Il singolo bagaglio passa da 10 a 15 euro ma era di recente diminiuto da 15 a 10 quando era stato introdotto il check-in online per tutti. E' vero che il check-in online costa 5 euro ma nelle tariffe promozionali è compreso nel prezzo. Poi il secondo collo da ulteriori 15 Kg, prima sarebbe costato 120 euro per i Kg. in più e ora 35 euro. A me pare che si incentivi più bagaglio invece di disincentivarlo. Ciao Ric |
|
|
|||
|
|||
|
nb ha scritto :
> ..... Cercano di invogliare in tutti i modi a > portarsi solo il bagaglio a mano. > ...... Anch'io é tutta la vita che incoraggio mia moglie a portare pochi bagagli. E devo dire che ho raggiunto buoni risultati, anche senza farle pagare nessun sovraprezzo :-) -- federicoP www.federicop.eu --------------------------------- per scrivermi elimina la china |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo dura riflessione, federicoP ha scritto :
> nb ha scritto : > >> ..... Cercano di invogliare in tutti i modi a portarsi solo il bagaglio a >> mano. >> ...... > > > Anch'io é tutta la vita che incoraggio mia moglie a portare pochi bagagli. > E devo dire che ho raggiunto buoni risultati, anche senza farle pagare nessun > sovraprezzo :-) LOL! |
|
|
|||
|
|||
|
federicoP wrote:
> Anch'io é tutta la vita che incoraggio mia moglie a portare pochi > bagagli. Io volo con il solo bagaglio a mano da tanti anni, anche senza essere incoraggiata né da Gianluca né da Ryanair!;-)))))) Ciao Fede, Carla |
|
|
![]() |
| Tags: bagagli, ryanair |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|