![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryan Air nuovo volo da Bologna per Bordeaux
Ryan Air annuncia che da fine marzo ci sara' un nuovo volo per Bordeau gia'
prenotabile 4 volte alla settimana Intanto,sono gia' iniati i voli da Bologna per Siviglia e Bratislava |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryan Air nuovo volo da Bologna per Bordeaux
tile ha scritto:
> Intanto,sono gia' iniati i voli da Bologna per Siviglia e Bratislava Ciao E' normale che andando a controllare voli su questa tratta (per meta' del mese prossimo) si vedano voli prezzati a zero euro con solo le spese accessorie? Grazie ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryan Air nuovo volo da Bologna per Bordeaux
On 30 Ott, 01:17, Curioso <ford....@email.it> wrote:
> tile ha scritto: > > > Intanto,sono gia' iniati i voli da Bologna per Siviglia e Bratislava > > Ciao > > E' normale che andando a controllare voli su questa tratta (per meta' > del mese prossimo) si vedano voli prezzati a zero euro con solo le spese > accessorie? > > Grazie ![]() direi di si, io ho preso Siviglia per le feste di Natale per 0 euro + tasse all'andata e mi pare 25 + tasse al ritorno, totale di 70 euro a testa |
|
|
![]() |
| Tags: air, bologna, nuovo, ryan, volo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|