![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
ryan air chek in online
il chek in online di ryan air si paga apparte?
è obbligatorio? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: ryan air chek in online
> il chek in online di ryan air si paga apparte? > è obbligatorio? > grazie appppppppppppppppppparte se no non si ppppppppppppppppppppppppppppparte! ma tanto tu non pppppppppppppppppppppppppppppppparti mai! adios Gianluca |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Gianluca. dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > il chek in online di ryan air si paga apparte? Si, costa attorno ai 50 euro > è obbligatorio? Assolutamente, e con carta Vpay > grazie prego A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Se il tuo hobby preferito è disturbarmi allora digita uelli59(chiocciola)gmail(punto)com |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca. ha scritto:
> il chek in online di ryan air si paga apparte? > è obbligatorio? Qualcuno, tempo fa, si lamentò perchè qua si parla troppo di Ryanair e anche i suoi detrattori, in ultima analisi, finiscono col farle pubblicità. Voglio dire: ancora una domanda del genere dopo che la risposta sarà stata postata quattrocentoventinove volte? :-) Un po' come in un altro ng dove, periodicamente, fa capolino il thread "quale videocamer con 300 euro"... :-) Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo wrote:
> Gianluca. ha scritto: > >> il chek in online di ryan air si paga apparte? >> è obbligatorio? > > Qualcuno, tempo fa, si lamentò perchè qua si parla troppo di Ryanair e > anche i suoi detrattori, in ultima analisi, finiscono col farle > pubblicità. Voglio dire: ancora una domanda del genere dopo che la > risposta sarà stata postata quattrocentoventinove volte? :-) > Un po' come in un altro ng dove, periodicamente, fa capolino il thread > "quale videocamer con 300 euro"... > :-) > > Ciao ciao. è anche vero che Ryan cambia le regole ogni 2 mesi contribuendo alla confusione -- Soprano |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 27 Nov 2009 13:08:09 +0100, in it.hobby.viaggi "Soprano" wrote:
>è anche vero che Ryan cambia le regole ogni 2 mesi contribuendo alla >confusione Si. Ma le informazioni, a onor del vero, sono sempre -abbastanza chiaramente- reperibili sul sito... -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
"Mamo (R)" <mamo.NOSPAM@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:6pivg5laobqbl9rptfbrcf6gm7cla2vg9a@Mamo.mm... > On Fri, 27 Nov 2009 13:08:09 +0100, in it.hobby.viaggi "Soprano" wrote: > >>è anche vero che Ryan cambia le regole ogni 2 mesi contribuendo alla >>confusione > > Si. Ma le informazioni, a onor del vero, sono sempre -abbastanza > chiaramente- > reperibili sul sito... ma manco x il cazzo visto che sono tutte scritte in inglese legalese!!! se le scrivessero in italiano non ci sarebbero tutte ste cazzo di domande uguali se non cambiassero i loro contratti, regolamenti ogni settimana sarebbe meglio possibile che ogni cazzo di volta che viaggo con loro, e succede una volta l'anno, cambiano sempre qualche cazzo? anche con i prezzi: volo a 0 euro, poi dalla carta ti prendono 50 o 60 euro, x carburante, tasse, check in, cazzi vari, bagaglio, assicurazione, e minchiate varie |
|
|
|||
|
|||
|
"Barabba" <lore&luca@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4b0fad26$0$10449$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > >> il chek in online di ryan air si paga apparte? >> è obbligatorio? >> grazie > > appppppppppppppppppparte se no non si ppppppppppppppppppppppppppppparte! > ma tanto tu non pppppppppppppppppppppppppppppppparti mai! > adios Gianluca difatti non parto io ma i miei |
|
|
|||
|
|||
|
"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel messaggio news:heoap9$kul$1@tdi.cu.mi.it... > Quello strano tipo di Gianluca. dopo arduo muoversi di neuroni ha > dichiarato >> il chek in online di ryan air si paga apparte? > > Si, costa attorno ai 50 euro > >> è obbligatorio? > > Assolutamente, e con carta Vpay > >> grazie > > prego > > A1 sempre il solito coglione, eh! complimenti |
|
|
|||
|
|||
|
"don camillo" <doncamillo@nuovopc.evvai> ha scritto nel messaggio news:heoea2$63m$1@nnrp.ngi.it... > Gianluca. ha scritto: > >> il chek in online di ryan air si paga apparte? >> è obbligatorio? > > Qualcuno, tempo fa, si lamentò sti cazzi di chi si lamenta |
|
|
|||
|
|||
|
"don camillo" <doncamillo@nuovopc.evvai> ha scritto nel messaggio news:heoea2$63m$1@nnrp.ngi.it... > Gianluca. ha scritto: > >> il chek in online di ryan air si paga apparte? >> è obbligatorio? > > Qualcuno, tempo fa, si lamentò perchè qua si parla troppo di Ryanair e > anche i suoi detrattori, in ultima analisi, finiscono col farle > pubblicità. Voglio dire: ancora una domanda del genere dopo che la > risposta sarà stata postata quattrocentoventinove volte? :-) > Un po' come in un altro ng dove, periodicamente, fa capolino il thread > "quale videocamer con 300 euro"... > :-) > > Ciao ciao. invece di scrivere tutte ste minchiate facevi prima a rispondere coglione |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca. ha scritto:
> ma manco x il cazzo > non ci sarebbero tutte ste cazzo di domande > possibile che ogni cazzo > cambiano sempre qualche cazzo? > x carburante, tasse, check in, cazzi vari, > minchiate varie Questa è pubblicità sleale! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca. ha scritto:
> sti cazzi di chi si lamenta ahahahahhahahaha |
|
|
|||
|
|||
|
Gianluca. ha scritto:
> invece di scrivere tutte ste minchiate facevi prima a rispondere coglione Sei forte, dico davvero. Sicuramente diverso dagli ossessivi e dalle brave personcine che bazzicano 'sto ng. Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
don camillo ha scritto:
> Questa è pubblicità sleale! :-) Ops, sbagliato: dovevo scrivere "concorrenza sleale", sorry. |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 27 Nov 2009 18:32:39 +0100, in it.hobby.viaggi "Gianluca." wrote:
>ma manco x il cazzo visto che sono tutte scritte in inglese legalese!!! Non mi pare. Praticamente tutte le info essenziali sono anche nella nostra lingua (con qualche strafalcione, ma comunque comprensibilissime). >se le scrivessero in italiano non ci sarebbero tutte ste cazzo di domande >uguali In alternativa, basterebbe una conoscenza della principale lingua "straniera". >anche con i prezzi: volo a 0 euro, poi dalla carta ti prendono 50 o 60 euro, >x carburante, tasse, check in, cazzi vari, bagaglio, assicurazione, e >minchiate varie Sei a pesca? -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di don camillo dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > Gianluca. ha scritto: > >> invece di scrivere tutte ste minchiate facevi prima a rispondere coglione > > Sei forte, dico davvero. > Sicuramente diverso dagli ossessivi e dalle brave personcine che bazzicano > 'sto ng. ma ROTFL! Lo sai cos'è un troll o sei candidato al Premio Trota? :-D A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Collezioni indirizzi e-mail? uelli59(at)gmail(.)com |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> ma ROTFL! Rotfla pure. Ridere fa sempre bene :-) > Lo sai cos'è un troll o sei candidato al Premio Trota? :-D Guarda che mi ricordavo di quel nick che ogni tanto si diverte a offendere a destra o a manca... Ma quando uno rompe gli schemi, specie in un ng si inquadrati come questo e indipendentemente da cosa dice, ha comunque la mia simpatia. Ce l'ha di meno, invece, quando offende gratis com'è successo in passato. Il premio trota a me, eh?... :-) Ciao ciao. |
|
|
|||
|
|||
|
"Gianluca." <dsfgda@hddfhhhhhh..it> ha scritto nel messaggio
> il chek in online di ryan air si paga apparte? > è obbligatorio? > grazie Dipenderà dal nome? In questo NG presentarsi come Gianluca equivale a dare il via a polemiche, spesso giustamente basate su domande senza senso o inutili.... |
|
|
|||
|
|||
|
Matteo Grazzini ha scritto:
> Dipenderà dal nome? > In questo NG presentarsi come Gianluca equivale a dare il via a polemiche, > spesso giustamente basate su domande senza senso o inutili.... Oddio, non mi pare che si sia avviata alcuna polemica :-) |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di don camillo dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato > > >> Lo sai cos'è un troll o sei candidato al Premio Trota? :-D > > Guarda che mi ricordavo di quel nick che ogni tanto si diverte a offendere a > destra o a manca... > Ma quando uno rompe gli schemi, Rompere gli schemi? ma STRA ROTFL! > specie in un ng si inquadrati come questo Inquadrato? ma supercalifragil ROTFL > e > indipendentemente da cosa dice, ha comunque la mia simpatia. Ma se si limita a fare richieste a vanvera, lo leggi quello che scrivi? > Ce l'ha di meno, > invece, quando offende gratis com'è successo in passato. Succede sempre, è una costante come la velocità della luce :-))) > Il premio trota a me, eh?... No, hai ragione, ritiro la candidatura A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato uelli59(chiocciola)gmail(dot)com |
|
|
|||
|
|||
|
>>"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel >>messaggio news:heqt0h$ecj$1@tdi.cu.mi.it... >> indipendentemente da cosa dice, ha comunque la mia simpatia. > Ma se si limita a fare richieste a vanvera, lo leggi quello che scrivi? Sono un "branco": non sono mai stati da nessuna parte, o quasi, non sanno nulla, o quasi, sono scurrili, e scivono a vanvera.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quello strano tipo di Vanes dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato >>>"Albertuan au travail" <albertuan@nacinacitours.to.invalid> ha scritto nel >>> messaggio news:heqt0h$ecj$1@tdi.cu.mi.it... >>> indipendentemente da cosa dice, ha comunque la mia simpatia. >> Ma se si limita a fare richieste a vanvera, lo leggi quello che scrivi? > > Sono un "branco": non sono mai stati da nessuna parte, o quasi, non sanno > nulla, o quasi, sono scurrili, e scivono a vanvera.... Capperi, non ci avevo pensato... il collegamento è ineccepibile! Allora sarebbe a dire che il ng è sotto l'attacco coordinato di una cupola scassamaroni? Quasi quasi avverto al Polizia Postale :-))) A1 -- http://nacinaci.altervista.org/ Si, lo so, il mio indirizzo non è valido! Ti vedo sbavare dal desiderio di sfrucugliarmi gli zebedei in privato uelli59(chiocciola)gmail(dot)com |
|
|
|||
|
|||
|
On Sat, 28 Nov 2009 09:57:45 GMT, in it.hobby.viaggi "Matteo Grazzini" wrote:
>spesso giustamente basate su domande senza senso o inutili.... > A proposito di domande apparentemente inutili. Forse avrete letto dei richiami dell'ENAC a Ryanair rispetto ai documenti per l'imbarco. Tempo addietro mi sono dilettato ad un altro esperimento relativo all'identificazione. Modificare la carta d'imbarco. Ebbene, a parte il codice a barre bidimensionale (che non ho provato, ma non dovrebbe comunque presentare problemi neppure lui), è semplicissimo variare i dati. L'unica accortezza che renderebbe inutile un simile atto, sarebbe un controllo in tempo reale, per via ottica, con le liste d'imbarco e coupon. Ma, da frequent flyer (ebbene si), non ho mai visto una simile pratica ai gate. Che dite, mi vendo lo scoop? -- caro doncamillo57 @gmail.com AKA cotedarmor @libero.it, non ho ancora visto le tue scuse per le continuate ingiurie nei mie confronti contenute nei thread: news:jRaom.57366$1s6.1772@twister2.libero.it, news:b76bf0f6-ced4-4d6a-a001-f7beb699a0ca@r9g2000yqa.googlegroups.com |
|
|
|||
|
|||
|
Albertuan au travail ha scritto:
> Ma se si limita a fare richieste a vanvera, lo leggi quello che scrivi? Io non mi riferivo a quelli. Ma non puoi capire. :-) |
|
|
|||
|
|||
|
> Forse avrete letto dei richiami dell'ENAC a Ryanair rispetto ai documenti
> per > l'imbarco. > Tempo addietro mi sono dilettato ad un altro esperimento relativo > all'identificazione. > Modificare la carta d'imbarco. > Ebbene, a parte il codice a barre bidimensionale (che non ho provato, ma > non > dovrebbe comunque presentare problemi neppure lui), è semplicissimo > variare i > dati. > > L'unica accortezza che renderebbe inutile un simile atto, sarebbe un > controllo > in tempo reale, per via ottica, con le liste d'imbarco e coupon. > Ma, da frequent flyer (ebbene si), non ho mai visto una simile pratica ai > gate. > > Che dite, mi vendo lo scoop? > No, cedi gratuitamente l'esclusiva al ng, così, fra l'altro, vedrai quanti thread con oggetto ryanair compariranno....:-)))) |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes ha scritto:
> non sono mai stati da nessuna parte, o quasi, non > sanno nulla, o quasi, sono scurrili, e scivono a vanvera.... Te l'ho detto: hai vinto perchè sei tu ad avercelo più lungo. Poi ti ho anche già detto a cosa ti serve. Per cui hai vinto visto che vai ovunque nel mondo col tuo coso più lungo... Però, così, mi chiedevo (non a te che sei, come già ci hai dimostrato arido e privo di spessore per cui i tuoi pensieri volano al livello del selciato) come mai quelle brave personcine, così tanto "timorate di dio", così per bene, cos' colte, così pronte a condannare parolacce e insulti (veri e presunti), stiano zitti davanti a una volgarità, a una rozzezza come la tua visto che più volte, non essendo in grado di portare argomenti seri, ti puoi soltando rifugiare nel giudicare gli altri in base ai viaggi che fanno, o che hanno fatto. Così, mi chiedevo tanto per cazzeggiare, eh... niente d'imporante... |
|
|
|||
|
|||
|
>>"don camillo" <doncamillo@nuovopc.evvai> ha scritto nel messaggio >>news:herhdd$8o9$1@nnrp.ngi.it... >>stiano zitti davanti a una volgarità, a una > rozzezza come la tua visto che più volte, non essendo in grado di portare > argomenti seri, ti puoi soltando rifugiare nel giudicare gli altri in > base ai viaggi che fanno, o che hanno fatto. Sai io sono all'antico, per me un operatore ecologico e' un netturbino, cosi' come un paziente di psichiatra, e'un matto. Sono anche, di fatto e di lavoro, un logico.... leggi il nome del ng..... e capisci che tu qua dentro puoi solo far ridere..... > Così, mi chiedevo tanto per cazzeggiare, eh... niente d'imporante... Puoi solo cazzeggiare..,... nient'altro...puoi.... |
|
|
|||
|
|||
|
Vanes ha scritto:
> cosi' come un paziente di psichiatra, e'un matto. Bella pure questa. Ti consiglio di parlare di quel poco che conosci: resti limitato, ma almeno eviti di fare figuracce con argomenti che ignori. Poi, naturalmente, scrivi pure quello che ti pare, eh. > leggi il nome del ng..... e capisci che tu qua dentro > puoi solo far ridere..... Massì, dai, te l'ho già detto: sei tu che ce l'hai più lungo visto che hai girato il mondo! Quante volte te lo devo dire che hai vinto, rivinto, stravinto? Io quella domanda mica l'ho posta a te. > Puoi solo cazzeggiare..,... nient'altro...puoi.... Mi ricordi qualche tuo amichetto che, privo di argomenti e volendo screditarmi, si attacca a ciò che non conosce. Avanti così. Io mi ci diverto, eh! :-) |
|
|
|||
|
|||
|
passavo di qui per caso ed ho sentito don camillo pensare forte :
.... > Te l'ho detto: hai vinto perchè sei tu ad avercelo più lungo. Poi ti ho anche > già detto a cosa ti serve. Per cui hai vinto visto che vai ovunque nel mondo > col tuo coso più lungo... Allora ho vinto io. Ce l'ho più grosso di Vanes... Lui non è ancora andato sulla luna: http://my.flightmemory.com/vanes73 Io due volte e passa... http://my.flightmemory.com/natonga Þnb -- E' frusco il Lonfo! E' pieno di lupigna arrafferia malversa e sofolenta! Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna se lugri ti botalla e ti criventa. (Fosco Maraini) Le mie foto: http://www.natale.to/foto.htm |
|
|
![]() |
| Tags: air, chek, online, ryan |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|