![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryan air check in on line
ho prenotato un volo x london con la ryan x me e bambina di 8 anni e nelle
procedure effettuate dal loro sito ho messo l'opzione che mi fa risparmiare qualche euro del check in on line . ora però guardando le loro regole mi sembra che i passeggeri con bambini non possano usufruire di tale opzione.Ho capito bene?e se così fosse spiegatemi il perchè! ciao -- questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryan air check in on line
On 21 aug, 12:35, ce...@cello.it (Marcellor) wrote:
> ho prenotato un volo x london con la ryan x me e bambina di 8 anni e nelle > procedure effettuate dal loro sito ho messo l'opzione che mi fa > risparmiare qualche euro del check in on line . > ora però guardando *le loro regole mi sembra che i passeggeri con bambini > non possano usufruire di tale opzione.Ho capito bene?e se così fosse > spiegatemi il perchè! > ciao > Weeze (Germania) - Malaga (Spagna) con bimbi, bagaglio a mano e check in on line senza alcun problema....se peró per l'Italia vi sono norme particolari non saprei. Axon |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryan air check in on line
Marcellor, :
> ho prenotato un volo x london con la ryan x me e bambina di 8 anni e nelle > procedure effettuate dal loro sito ho messo l'opzione che mi fa > risparmiare qualche euro del check in on line . > ora però guardando le loro regole mi sembra che i passeggeri con bambini > non possano usufruire di tale opzione.Ho capito bene?e se così fosse > spiegatemi il perchè! > ciao > E' un errore di traduzione dall'inglese (infant -> infante/bambino). Non preoccuparti, nel form del checkin online, inserisce il codice del documento che hai a disposizione (p.e. estratto di nascita valido per l'espatrio) e parti senza problemi. |
|
|
![]() |
| Tags: air, check, line, ryan |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|