![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ryan air 300.000 posti gratsi
Ryan Air offre 300.000 posti gratsi prenotabili per il periodo
Ottobre Gennaio |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ryan air 300.000 posti gratsi
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4848df55$0$29599$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > Ryan Air offre 300.000 posti gratsi prenotabili per il periodo > grazie per la segnalazione. come sempre sembra che da roma si parta aggratis, ma poi entarndo dentro non è cosi........ sbaglio io ? |
|
|
|||
|
|||
|
Il 06 Giu 2008, 09:18, "Sarab@email.it" <sarab@email.it> ha scritto:
> sbaglio io ? alcune destinazioni "pare" lo siano, con limitazioni varie, almeno è specificato no spese & tasse e fino a prova contraria ci credo. ovviamente non tutte, qualcuna si paga ... al solito è una riffa o quasi. "a me" non sembra esserci niente di irregolare ... saluti, davide -------------------------------- Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/ |
|
|
|||
|
|||
|
Sarab@email.it ha scritto:
> come sempre sembra che da roma si parta aggratis, neal pdf con le disponiiblità, non vedo proprio la parola roma... |
|
|
|||
|
|||
|
"tile" <supertile@libero.it> ha scritto nel messaggio news:4848df55$0$29599$4fafbaef@reader1.news.tin.it ... > Ryan Air offre 300.000 posti gratsi prenotabili per il periodo > > Ottobre Gennaio Solo martedì e mercoledì |
|
|
|||
|
|||
|
On 6 Giu, 10:00, "Riccardo Cortinovis" <xnoxt...@tiscali.it> wrote:
> Solo martedì e mercoledì e lunedì e giovedì mezza giornata... In pratica, a me, purtroppo serve a poco... peccato -- www.carloghio.com www.prepaidgsm.net |
|
|
|||
|
|||
|
Carletko (a.k.a. Effendi) ha scritto:
> e lunedì e giovedì mezza giornata... > In pratica, a me, purtroppo serve a poco... peccato Sono sempre così le offerte di Ryanair. Volevi farti il fine settimana gratis? :-P -- Ciauz! L'altro fratello che non si firma mai |
|
|
|||
|
|||
|
Il Fri, 06 Jun 2008 10:59:33 +0000, L'altro fratello che non si firma mai
ha scritto: > Sono sempre così le offerte di Ryanair. Volevi farti il fine settimana > gratis? :-P si, perché no? l'ho fatto più volte... evidentemente non sono sempre così ![]() -- www.carloghio.com www.prepaidgsm.net |
|
|
|||
|
|||
|
Carletko (a.k.a. Effendi) ha scritto:
>> Sono sempre così le offerte di Ryanair. Volevi farti il fine settimana >> gratis? :-P > > si, perché no? l'ho fatto più volte... evidentemente non sono sempre > così ![]() Beato te! Ogni volta che pubblicizzano queste offerte io non sono mai riuscito a trovare voli da venerdì a domenica a 2 centesimi. Li ho sempre trovati nei giorni feriali. Soltanto a dicembre dell'anno scorso son riuscito a fare da sabato a lunedì a cavallo dell'8. Però lunedì non era festivo... ;-) -- Ciauz! L'altro fratello che non si firma mai |
|
|
![]() |
| Tags: 300000, air, gratsi, posti, ryan |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|