![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Romania visto, passaporto o seplice carta d'identita ?
Mi è sorto un dubbio....
Ma ora che la Romania è nell'UE mi basta la C.d.I o devo fare passaporto e visto ??? -- Bancomat ZZR 1200 "muoviti storpio" cit. Erso www.chiaraemarco.com |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Romania visto, passaporto o seplice carta d'identita ?
On Tue, 22 Jan 2008 18:03:30 +0100, BANCOMAT wrote:
> Ma ora che la Romania è nell'UE mi basta la C.d.I Sì -- Bye, Yorgos To send me an e-mail, please change anthzùya with alice |
|
|
|||
|
|||
|
On Tue, 22 Jan 2008 18:03:30 +0100, in it.hobby.viaggi "BANCOMAT" wrote:
>Mi è sorto un dubbio.... Dubbio che, come di consueto, potrai risolvere consultatando il più volte indicato sito della Polizia di Stato. Saluti, Mamo. -- Perché incasina l'ordine con cui normalmente si legge. >Perché è così fastidioso? >>Rispondere sopra il citato. >>>Qual è una delle cose più seccanti su Usenet e in e-mail? |
|
|
|||
|
|||
|
Passaporto senza marca da bollo o carta d'identità.
"BANCOMAT" <bancomat69@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:mn.b43b7d8179b977df.83101@yahoo.it... > Mi è sorto un dubbio.... > Ma ora che la Romania è nell'UE mi basta la C.d.I o devo fare passaporto e > visto ??? > > -- > Bancomat ZZR 1200 > "muoviti storpio" cit. Erso > www.chiaraemarco.com > > |
|
|
|||
|
|||
|
"BANCOMAT" <bancomat69@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:mn.b43b7d8179b977df.83101@yahoo.it... > Mi è sorto un dubbio.... > Ma ora che la Romania è nell'UE mi basta la C.d.I o devo fare passaporto e > visto ??? > anche prima bastava la carta d'identità |
|
|
![]() |
| Tags: carta, didentita, passaporto, romania, seplice, visto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|