![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Romania - Mar Nero
Salve a tutti
sono interessato ad una vacanza sul Mar Nero in Romania, qualcuno ci è stato ? Quali sono i posti migliori come spiagge/divertimento ? io ho sentito parlare bene di Venus, Neptun, Olimp, ma mi piacerebbe avere conferme da un italiano che ci è già stato. Non vorrei trovarmi di fronte a posti tristi, discoteche simil night, ecc. Inoltre sapere se sono luoghi tranquilli e non pericolosi visto che dovrei andare da solo. Grazie Andrea |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Romania - Mar Nero
Ciao
si, stato. un po' in tutti i posti con amici rumeni che quindi conoscevano il giro. Dipende da che cerchi. Se cerchi belle spiagge scordatele. Ci sono le discariche. Possono essere anche essere simpatiche per certi aspetti, ma da prendere per quello che sono. Se cerchi dei posti tipo riviera romagnola c'e' qualche somiglianza. C'e' vita ma tieni presente che l'italiano e' considerato il fesso per eccellenza, lo considerano solo un portafoglio, e per di piu' il piu' rincoglionito del pianeta (peraltro i risultati si vedono abbondantemente), quindi e' facilissimo concludere con qualcuna, stanno proprio li' appposta, ma le conseguenze possono essere le piu' varie. Il tutto praticamente da mamaia a mangalia (vicino Costanza e' forte, ci sono i sommergibili nel porto, sembra si sia fermato il tempo) verso il confine, ed e' simpatico, stile hiuppy. Dipende da che cerchi. Io non credo di tornarci mai piu', ma decidendo di andare li' farei un giro un po' qua un po' la'. Cosi' vedi e se qualche posto ti acchippa ti fermi li'. Bye e buona estate |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Romania - Mar Nero
grazie, buona estate anche a te
Andrea |
|
|
![]() |