![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Romania (Deva, Brasov, Transilvania) e Budapest
come alcuni sanno dopodomani parto per la romania e l'Ungheria, sono alla
ricerca degli ultimi consigli. Partita dal presupposto che sono single, con amici (pochi) e in macchina. consigli su quel che c'è da vedere, comprare, fare, mangiare ? tnks -- Tessera n°0,25 del club "25 maggio: you'll never walk alone" "...d'altra parte è così..." |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Romania (Deva, Brasov, Transilvania) e Budapest
Lord Simon ha scritto: > come alcuni sanno dopodomani parto per la romania e l'Ungheria, sono alla > ricerca degli ultimi consigli. > Partita dal presupposto che sono single, con amici (pochi) e in macchina. > > consigli su quel che c'è da vedere, comprare, fare, mangiare ? Posso dire che mi fa ridere quello che hai chiesto su it.arti.cinema? |
|
|
|||
|
|||
|
Re: Romania (Deva, Brasov, Transilvania) e Budapest
"Ursule" <_@libero.it> ha scritto nel messaggio news:1127251310.563840.166060@g44g2000cwa.googlegr oups.com... Lord Simon ha scritto: > come alcuni sanno dopodomani parto per la romania e l'Ungheria, sono alla > ricerca degli ultimi consigli. > Partita dal presupposto che sono single, con amici (pochi) e in macchina. > > consigli su quel che c'è da vedere, comprare, fare, mangiare ? Posso dire che mi fa ridere quello che hai chiesto su it.arti.cinema? beh, l'intento era quello, sono lieto di aver raggiunto lo scopo. |
|
|
![]() |
| Tags: brasov, budapest, deva, romania, transilvania |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|