![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Romania - Costinesti, Mammaia, Neptun, Venus, Eforie
Ciao a tutti.
Qualcuno è già stato in questi posti? Sapete darmi qualche consiglio e info sul posto? Io dovrei andare a Cosinesti, ma da foto e descrizioni su internet non mi sembra un granchè, ho l'impressione che non offra molto per il divertimento nonostante sia la capitale dei giovani. E che sia carente anche di servizzi come banche, supermercati ecc. Cosa mi potete dire al riguardo? Avete informazioni anche su gli altri villaggi? Grazie e buone vacanze a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Romania - Costinesti, Mammaia, Neptun, Venus, Eforie
Grazie,
ai confermato i miei dubbi. Vado a Mamaia. Ciao "Herbert West" <herbert.west@virgilio.it> ha scritto nel messaggio news:Vg5Ya.24235$an6.872011@news1.tin.it... > Infatti, lascialo perdere. Ho visitato la costa da Mamaia a Eforie Nord e > Sud, Mangalia e il resto da te menzionato. > Per non sbagliare vai tranquillo a mamaia (c'è anche il sito ufficiale) o al > limite Neptun. > > > "News" <guiale@libero.it> ha scritto nel messaggio > news:6v3Ya.228866$lK4.6848384@twister1.libero.it.. . > > Ciao a tutti. > > Qualcuno è già stato in questi posti? Sapete darmi qualche consiglio e > info > > sul posto? Io dovrei andare a Cosinesti, ma da foto e descrizioni su > > internet non mi sembra un granchè, ho l'impressione che non offra molto > per > > il divertimento nonostante sia la capitale dei giovani. E che sia carente > > anche di servizzi come banche, supermercati ecc. > > Cosa mi potete dire al riguardo? Avete informazioni anche su gli altri > > villaggi? > > Grazie e buone vacanze a tutti > > > > > > |
|
|
![]() |
| Tags: costinesti, eforie, mammaia, neptun, romania, venus |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|