![]() |
|
|||||||
| Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada Forum di discussione dei viaggi in Canada ed Usa by Hoteluri.org (From usenet neswgroup free.it.viaggi.usa) |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ritiro auto a noleggio - S. Francisco
Ciao a tutti, mi ritrovo ancora qui per chiedervi consigli su San Francisco.
Vorrei noleggiare un'auto per un giorno soltanto, sapete dirmi un posto non troppo lontano dal centro e/o facilmente e rapidamente raggiungibile con i mezzi pubblici (Il mio hotel è in Sutter St.), per ritirare e riportare l'auto che sia poi anche comodo per evitare il più possibile il traffico cittadino? Grazie a tutti in anticipo Ale |
| Tags: auto, francisco, noleggio, ritiro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
Similar Threads
|
||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Dintorni di San Francisco e noleggio auto | Nospe | Il Forum dei viaggi in America: Usa e Canada | 9 | 07-15-2009 02:04 AM |
| Re: noleggio auto per 30 giorni los angeles-san francisco-las vegas-santa fe-salt lake city-los angeles | to | Il Forum di viaggi in Italia | 15 | 02-18-2009 09:39 PM |
| Re: noleggio auto per 30 giorni los angeles-san francisco-lasvegas-santa fe-salt lake city-los angeles | paolo_fantinel@hotmail.com | Il Forum di viaggi in Italia | 4 | 02-13-2009 06:36 PM |
| In Svizzera: meglio aereo+treno (o auto a noleggio) o tutto in auto? | Lucio D'Amico | Il Forum di viaggi in Italia | 4 | 06-23-2008 07:03 PM |
| Noleggio auto - Cartrawler - Enoleggio auto | adamski | Il Forum di viaggi in Italia | 2 | 07-13-2007 01:11 AM |