![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
ristorante new york super romantico?
Avete qualche consiglio per un ristorante a new york super romantico o
molto bello per una serata speciale con la mia ragazza? che sia magari un posto umano dove non bisogna prenotare 5 mesi prima, visto che mercoledì partiamo. Ci piacce qualsiasi cucina, quindi va bene tutto. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: ristorante new york super romantico?
"maikid" <maikid@xxx.it> ha scritto nel messaggio news:482333a8$0$35963$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > Avete qualche consiglio per un ristorante a new york super romantico o > molto bello per una serata speciale con la mia ragazza? che sia magari un > posto umano dove non bisogna prenotare 5 mesi prima, visto che mercoledì > partiamo. > Ci piacce qualsiasi cucina, quindi va bene tutto. Io ho passato una bella serata al ristorante Pigalle (8th Ave, tra la 48th e la 49th). Buona cucina e non ho speso una follia. Però è un ristorante a livello di strada (quindi niente panorama girevole su Times Square tipo il Marriot). Se cerchi qualcosa di più esclusivo però non saprei. Manu |
|
|
|||
|
|||
|
Re: ristorante new york super romantico?
"maikid" <maikid@xxx.it> ha scritto nel messaggio news:482333a8$0$35963$4fafbaef@reader2.news.tin.it ... > Avete qualche consiglio per un ristorante a new york super romantico o > molto bello per una serata speciale con la mia ragazza? che sia magari un > posto umano dove non bisogna prenotare 5 mesi prima, visto che mercoledì > partiamo. > Ci piacce qualsiasi cucina, quindi va bene tutto. ....Le Cirque ? |
|
|
![]() |
| Tags: ristorante, romantico, super, york |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|