![]() |
|
|||||||
| Il Forum di viaggi in Italia Forum di discussione dei viaggi in Italia by Hoteluri.org (From usenet newsgroup it.hobby.viaggi) |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Ristorante a Londra?
Consigli? Luca |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Re: Ristorante a Londra?
luca ha pensato forte :
> Consigli? > > Luca In quale zona? Cappellaio |
|
|
|||
|
|||
|
"luca" <luca_remove@alice.it> ha scritto
> > Consigli? Su che genere volevi stare? A me era piaciuto molto all'Hare & Tortoise www.hareandtortoise.co.uk Ci sono andata a maggio di quest'anno, a quello di Bloomsbury e mi sono trovata bene.. Avevo preso: R11 Char Siu Don (Sliced Japanese style pork marinated in honey, sake, mirin, and shoyu served with steamed rice.) - £5.25 e mi era piaciuto molto.. ![]() Ma come detto.. dipende cosa stai cercando.. Pat |
|
|
|||
|
|||
|
Cappellaio wrote:
> luca ha pensato forte : >> Consigli? >> >> Luca > > In quale zona? BlackFriars o a portata di 15-20 minuti di Tube max Luca |
|
|
|||
|
|||
|
Cappellaio wrote:
> luca ha pensato forte : >> Consigli? >> >> Luca > > In quale zona? BlackFriars o a portata di 15-20 minuti di Tube max Luca |
|
|
|||
|
|||
|
Patrizia wrote:
> "luca" <luca_remove@alice.it> ha scritto >> Consigli? > > Su che genere volevi stare? > A me era piaciuto molto all'Hare & Tortoise > www.hareandtortoise.co.uk > > Ci sono andata a maggio di quest'anno, a quello di Bloomsbury e mi sono > trovata bene.. > Avevo preso: > R11 Char Siu Don (Sliced Japanese style pork marinated in honey, sake, > mirin, and shoyu served with steamed rice.) - £5.25 > e mi era piaciuto molto.. ![]() > > Ma come detto.. dipende cosa stai cercando.. sono aperto a idee nuove. volevo pagare io per tutti, quindi diciamo che se stiamo sotto i 40 pound a capoccia sarebbe ottimo. Zona BlackFriars, e limitrofe Luca |
|
|
|||
|
|||
|
luca ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Patrizia wrote: >> "luca" <luca_remove@alice.it> ha scritto >>> Consigli? >> >> Su che genere volevi stare? >> A me era piaciuto molto all'Hare & Tortoise >> www.hareandtortoise.co.uk >> >> Ci sono andata a maggio di quest'anno, a quello di Bloomsbury e mi sono >> trovata bene.. >> Avevo preso: >> R11 Char Siu Don (Sliced Japanese style pork marinated in honey, sake, >> mirin, and shoyu served with steamed rice.) - £5.25 >> e mi era piaciuto molto.. ![]() >> >> Ma come detto.. dipende cosa stai cercando.. > > sono aperto a idee nuove. volevo pagare io per tutti, quindi diciamo che se > stiamo sotto i 40 pound a capoccia sarebbe ottimo. > > Zona BlackFriars, e limitrofe > > Luca Purtroppo non posso aiutarti perchè sono stato a bayswater. Comunque credo che non avrai difficoltà a trovare buoni ristoranti con il budget che hai. A Londra si può mangiare bene con molto meno. Ciao Cappellaio |
|
|
|||
|
|||
|
On 8 Dic, 13:53, luca <luca_rem...@alice.it> wrote:
> Consigli? > > Luca Dipenda da un sacco di cose.... spesso a pranzo trovi offerte molto conveniente e nello stesso posto, la sera, prezzo gonfiati. Io punterei sulla cucina etnica comunque (anche perché al 97% trovi quella), se sei stufo dell'indiano o del giapponese (ma se non ci sei mai stato, soprattutto ora he fa freddo, vai a farti una bella zuppa da Wagamama, il posto è molto carino, unisce l'orientale con l'estetica minimal: grossi tavoloni stile mensa in legno scuro, ampi spazi, per nulla dispendioso e molto curato) ad esempio personalmente trovo ottimo l'iraniano: hanno un pane molto buono preparato all'instante in un forno tutto loro e sono specializzati nella preparazione di ottime carni (noi andiamo a Earls Court, spendo il giusto ed esci gonfio come un pallone ) |
|
|
|||
|
|||
|
"mc." <pastrufazio@gmail.com> ha scritto:
(cut) >trovo ottimo l'iraniano: hanno un pane molto buono preparato >all'instante in un forno tutto loro e sono specializzati nella >preparazione di ottime carni (noi andiamo a Earls Court, spendo il >giusto ed esci gonfio come un pallone )uhm... interessante! per caso ricordi nome ed indirizzo? magari la prossima volta ci faremmo un saltino... grazie, ciao! ross |
|
|
|||
|
|||
|
ciao west end zona covent garden, non è lontano da blackfriars, un indiano, punjab restaurant in neal street > http://www.punjab.co.uk/ e un fusion thai- indnesiano-malese balibali restaurant in shaftesbury avenue alta > http://www.balibalirestaurant.com/ se non abituati a quelle cucine forse meno rischioso l' indiano , ci sono piatti con sapori meno forti. MAX |
|
|
|||
|
|||
|
MAX <nonscrivermi@mail.com> ha scritto:
> >ciao > >west end zona covent garden, non è lontano da blackfriars, un indiano, >punjab restaurant in neal street >> http://www.punjab.co.uk/ grazie! prendo nota... allora ricambiamo con altro indirizzo di rist.indiano: Tayyab Kebab House 89 Fieldgate Street E1 1JU non accettano prenotazioni: arrivi, segnali la tua presenza e ti metti in coda all'interno del locale (a volte la coda arriva fuori!), niente alcoolici ma te li puoi portare tu (byo). Frequentato molto da indiani (normalmente buon segno), buoni piatti molto speziati anche se più piccanti rispetto alla media, complessivamente una esperienza positiva. Però il risto iraniano ci manca, come esperienza.... mc fatti vivo/a! ![]() ciao ross |
|
|
|||
|
|||
|
On 11 Dic, 15:10, Rosalba e Massimo <m...@privacy.net>
> Però il risto iraniano ci manca, come esperienza.... mc fatti vivo/a! ![]() io avevo mangiato iraniano da alounak (c'è n'è uno a bayswater e uno a holland park) molto buona anche la cucina afgana (afghan kitchen, zona islington) ciao |
|
|
|||
|
|||
|
luca wrote:
> > Consigli? alla fine abbiamo mangiato nella OXO Tower. Ottavo piano. Vista sul Tamigi. 50 pound a cranio, ma ne è valsa la pena (la carne era ottima) http://www.harveynichols.com/output/Page215.asp Luca |
|
|
|||
|
|||
|
luca ha scritto:
> luca wrote: >> >> Consigli? > > alla fine abbiamo mangiato nella OXO Tower. Ottavo piano. Vista sul Tamigi. > > 50 pound a cranio, ma ne è valsa la pena (la carne era ottima) > > http://www.harveynichols.com/output/Page215.asp > > Luca beh location di livello, senza dubbio, il recupero della oxo tower e del vicino gabrile's wharf mi piace molto. da quando hai fatto la richiesta a quando hai pagato il conto , la sterlina si è svalutata , i 50 pound ti sono costati meno... però forse potevi anche strappare uno sconto, c' era tanta gente? dicono che a londra in questi mesi di crisi i ristoranti di un certo livello si stanno svuotando... MAX |
|
|
|||
|
|||
|
baioba <didish@libero.it> ha scritto:
>io avevo mangiato iraniano da alounak (c'è n'è uno a bayswater e uno a >holland park) >molto buona anche la cucina afgana (afghan kitchen, zona islington) >ciao grazie, preso nota anche di questi! speriamo di provarli quanto prima = tornare a Londra!! ![]() ciao ross |
|
|
|||
|
|||
|
MAX wrote:
> beh location di livello, senza dubbio, il recupero della oxo tower e del > vicino gabrile's wharf mi piace molto. > > da quando hai fatto la richiesta a quando hai pagato il conto , la > sterlina si è svalutata , i 50 pound ti sono costati meno... > > però forse potevi anche strappare uno sconto, c' era tanta gente? dicono > che a londra in questi mesi di crisi i ristoranti di un certo livello si > stanno svuotando... Pieno. Se non prenotavo, col cacchio che ci sedevamo. Staranno approfittando del pound basso anche gli inglesi? ![]() Luca |
|
|
![]() |
| Tags: londra, ristorante |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|